[Risolto] Recovery touch bloccato

DjOnline

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Buongiorno a tutti,

dopo aver acquistato il telefono aveva una rom con tanto italiano e un po' di inglese, penso sia stata la cina stable o la miui.eu . Volevo provare la vs rom che tanti ne parlano bene e mi sono messo all' opera ma per ogni passaggio un problema.

Per quanto riguarda lo sblocco del boot loader niente da segnalare ma durante il passaggio alla miui.it cominciano i dolori.

Seguendo la guida scarico tutti i pacchetti e comincio con i passaggi ma quando arrivo ad avviare la recovery il touch si blocca e non riesco più a procedere sia con la twrp 3.0.2-0 che la 3.0.2-1 stesso identico problema. Poi cambiando recovery boot sono riuscito a installare la miui.eu .

Questo e quello che mi è successo qualche mese fa, poi leggendo ingiro dicono che ci potrebbero essere delle rom farlocche e di passare alla cina dev e provare con la miui.it .

Oggi mi sono messo con miflash ho caricato la rom gemini_global_images_6.10.13_20160805.0000.29_6.0_global_4ac3ec72fb

poi il boot vostro la recovery ma il problema continua non so che altro fare....

Qualche consiglio???


Grazie mille
 
Ultima modifica:

DjOnline

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
ciao aries sono veramente un cogl......e Avendo già provato le due recovery diverse ma non questa volta..... :) Grazie mille
Non vedò l'ora di stasera e testare un po' la rom
 

DjOnline

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
aries un' altra cosa.... stavo per fare il root con supersu flashato da twrp ma mi si è avviata in lingua conese e con touch bloccato....

riflasho quella che ho usato per caricare la rom miui.it?

Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ultima modifica di un moderatore:

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
ho avuto anchio lo stesso problema,Se rimane bloccata allo swipe to unlock prova ad aspettare 5 minuti prima di usarla,
Ti lascio altre due recovery ufficiali prese dal thread XDA, in base al pannello che monta il tuo Xiaomi (puoi saperlo preventivamente tramite il comando shell cat proc/hwinfo) puoi provarle tranquillamente entrambe (magari appunto con il comando fastboot boot) ma solo una delle due dovrebbe funzionarti,a mè ha funzionato la prima
https://mega.nz/#!S94TBSoa!3ciCPY7MRx735Y8uE7_nQSc2YgoSmL_ipA1FWLZ4l0w
https://mega.nz/#!XkZGhT7S!7OzMHW3eYCXPCSJwleczg3nAv7M1sSnirnxvpVsdDgQ
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN