[RISOLTO] Contatore byte sulla barra notifiche

zantenzuken

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
60
Rieccomi qui di nuovo a chiedere aiuto, questa volta si tratta di un contatore byte che mi é apparso ho alto a destra accanto alle icone batteria e connessione.
Come segnalato in altri post ho un xiaomi mi2s e dopo l 'ultimo aggiornamento ho notato questo particolare.
Non sono sicuro se si tratta di una nuova funzionalità di miui o qualcosa che in remoto mi scala il traffico dati.
Con airpush é tutto ok, devo preoccuparmi?
grazie.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Se ho capito giusto quello che intendi è la funzionalità che permtte di vedere la velocità del traffico dati sulla barra di notifiche in alto. Entra in Impostazioni->Impostazioni barra di stato e toglia la spunta da "mostra velocità rete".
 

zantenzuken

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
60
Grazie per La cortese riposta, ora mi é tutto chiaro, probabilmente che l 'aggiornamento miui a 4 .3.28 mi avrá messo di default tale impostazione, grazie ancora, appena sono sul pc metto. [RISOLTO]

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie per La cortese riposta, ora mi é tutto chiaro, probabilmente che l 'aggiornamento miui a 4 .3.28 mi avrá messo di default tale impostazione, grazie ancora, appena sono sul pc metto. [RISOLTO]

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Prego, lieto di essere stato d'aiuto! ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954