[Risolto] brutta esperienza garanzia xiaomishop e techrepair

soldatino69

Utente attivo
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
52
Ho un mi2s acquistato circa tre mesi fa su Xiaomishop. Ultimamente mi sono comparse delle macchie gialle sui lati del display. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto di rivolgermi a techrepair per la riparazione in garanzia. Questo a sua volta da semplici fotografie mi ha negato la garanzia adducendo che sono macchie da schiacciamento.
Io mi sono informato e ben due tecnici dicono che nel mio caso non può trattarsi di schiacciamento perché questo interessa per lo più la parte centrale del display mentre nel mio caso le macchioline sono laterali sia a DX che a SX. Mi sento preso in giro!
 

soldatino69

Utente attivo
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
52
*IMG-20140416-WA0005.jpg
 

Allegati

  • IMG-20140416-WA0004.jpg
    IMG-20140416-WA0004.jpg
    18,3 KB · Visite: 72

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
é un problema riscontrato da altri, sul mi2s. Vedi @mblowt
Non voglio essere di parte, ma Smartylife da un ottima assistenza. Prova a sentire loro.
A meno che tu non intenda sostituirtelo da solo.
 

soldatino69

Utente attivo
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
52
In realtà ho passato la pratica al fidanzato di mia sorella che fa l'avvocato che già mi hanno anticipato che sono abbastanza in torto perche nei primi mesi il difetto di conformità e presunto per legge.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Già sentire che ti hanno detto di rivolgerti a Tech repair è ridicolo, visto che sono sempre loro.
Prova a sentire Smarty, come ti ha ben consigliato Xman.
Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

soldatino69

Utente attivo
Registrato