Ripristino TOTALE.

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
Salve a tutti e buon primo maggio, come faccio a ripristinare completamente il mio MI3?
Come devo procedere? Devo fare backup, salvare qualcosa,scaricare programmi, ecc ecc?
Lo voglio fare visto che il telfono l'ho preso usato ed il vecchio propietario prima di darmelo non ha fatto nulla di tutto ciò. Visto che ci sono come faccio a salvare i numeri di telefono sulla SIM?
Grazie a tutti e buona giornata..
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
per ripristinare il telefono e cancellare anche la memoria interna basta andare su impostazioni/beachup e ripristino selezionare ripristino dati di fabrica e selezionare cancella applicazioni e archivio dati
il telefono cancellera tutto e sara come nuovo
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
per ripristinare il telefono e cancellare anche la memoria interna basta andare su impostazioni/beachup e ripristino selezionare ripristino dati di fabrica e selezionare cancella applicazioni e archivio dati
il telefono cancellera tutto e sara come nuovo

Bene tutto chiaro Maximo76, confermi che non devo fare altri passaggi tipo wipe, o altre cose che spesso leggo nei post? Scusa ma sono alle primissime armi.
Una volta ripristinato mi ritroverò il telefono con la Rom Stock Miui in cinese?
Il passaggio successivo consiste nell'installare la nuova MIUI con l'italiano ed i programmi che mi servono? GraZie..
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Asp...tu hai scritto come riportare il telefono hai dati di fabrica...la rom che ce su rimane quella se vuoi mettere su una alrta rom e un altro discorso
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
Maxi scusa mi puoi spiegare meglio, adesso mi sto incasinando ancora di più le idee..
Io voglio "formattare" (passami il termine perché non so come si dice) il terminale e installare nuovamente i programmi e la MIUI in Italiano come se il telefono fosse nuovo.
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
Ah ok perfetto, scusa ma sai nuovo nel mondo Android e leggendo mille cose il cervello va subito in tilt.. Grazie del supporto.
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
Ok, un'altra cosa portandolo a zero posso installare direttamente l'ultima MIUI o devo upgradarlo pian pianino fino all'ultima versione?
A tal riguardo vado anche un pelino OT vedo che l'ultima versione è ancora di colore arancione, questo che vuol dire che al suo interno vi sono tutte le lingue disponibili tra cui anche l'italiano, oppure è solamente cinese e inglese?
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
E per quel che riguarda la lingua cosa mi dici nella versione arancione dell'ultima MIUI?
Include anche l'italiano?
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
Bene Maxi tutto chiaro, passo e chiudo! Grazie ancora..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666