Rilasciata MIUI 3.4.12, changelog completo e video

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Buon Orange Friday a tutti ! Lo sviluppo inarrestabile di questa ROM prosegue e anche questo Venerdì siamo qui per presentarvi la nuovissima versione MIUI 3.4.12, rilasciata proprio questa mattina e ricca di fix, oltre ai quali troveremo anche alcune interessanti modifiche e miglioramenti in specifiche funzione all'interno delle applicazioni Fotocamera, Orologio, Browser e nella gestione video.

Tra le principali novità di questa nuova release c'è indiscutibilmente anche il rilascio delle verisoni ufficali per Galaxy S 3 e Galaxy Note 2, attesissime dai nostri utenti e finalmente disponibili per il download pubblico dopo un lungo periodo di beta testing.

Vi lasciamo di seguito con le immagini del video contenente gli "highlights" di questa versione 3.4.12 e a seguire il changelog completo, per cui ringraziamo MarkHUK che ha provveduto all'ottimizzazione in lingua inglese.

MIUI ROM 3.4.12 Full Changelog
[Themes]
Fix – Lockscreen style after being customized, cannot be saved
Fixed – Music does not stop playing while previewing ringtones
[Camera]
New – “High-speed” camera option
Optimized – Smoother animation while switching image sizes
Optimized – Improve accuracy of face recognition so when face becomes the main object, camera auto focuses
Fixed – Error when clicking Settings
Fixed – When in HDR mode, the “Settings” button errors
Fixed – Incorrect icon error
Fixed – When recording clicking Focus fails
[Music]
Fixed – Some cases where double or triple clicking headset button causes response errors
[Browser]
New – New version of bookmarks and navigation
New – Long press the “Back” button quickly returns to homepage
Fixed – Entering contents into the address bar will cause FC
[Alarm Clock]
Optimized – Can set alarm duration and snooze delay duration
Fixed – Using a variety of alarm tone causes FC (ringing tone becomes di di di)
[Video]
New – Local video management feature

via MIUI Italia
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Ciao, ho tentato di installare questa nuova release, pero' non mi ero accorto che dopo l'installazione della 3.4.5 mi e' sparita la CWM e per di piu' non ho piu' l'accesso alla recovery originale del mio Mi2(si blocca sulla scritta MI grigia anche con vol up), posso solo installare tramite il sitema...Sono riuscito a mettere su l'ultima versione della cwm e ho provato ad installare la 3.4.12, mi da tutto a posto ma al riavvio rimane tutto uguale a prima con la 3.4.5....Cosa posso fare? Help!!!
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Ma da miui downloader non si può scaricare l'italian pack? Io vedo solo la rom e poi non si capisce se è quella di miui.it o di miuiandroid.
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ma da miui downloader non si può scaricare l'italian pack? Io vedo solo la rom e poi non si capisce se è quella di miui.it o di miuiandroid.
Io da MIUI Rom Downloader non vedo neanche la miuiandroid 3.4.12....
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Stamattina ho aggiornato dal 3.3.29 al 3.4.12, l'interfaccia del browser, come da changelog, è cambiata, però ho notato che nei favoriti locali, non mi vengono più caricate le anteprime. È normale? La versione precedente invece lo faceva.
prgnc.png
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post