Riavvii anonimi Xiaomi redmi note 3 pro

canta7097

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Località
Pumenengo
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Salve a tutti, ho appena acquistato uno Xiaomi redmi note 3 pro e fin da subito ho notato dei riavvii casuali, anche mentre svolgo attività normali come scrivere un messaggio. Questo capita da 1 a 5/6 volte al giorno. Ho poi aggiornato alla MIUI 7 Global 6.5.19 sperando in un miglioramento ma i riavvii ci sono ancora purtroppo. Sapete dirmi i possibili motivi di questo fatto? Può darsi che con i futuri aggiornamenti si possa risolvere?
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Salve a tutti, ho appena acquistato uno Xiaomi redmi note 3 pro e fin da subito ho notato dei riavvii casuali, anche mentre svolgo attività normali come scrivere un messaggio. Questo capita da 1 a 5/6 volte al giorno. Ho poi aggiornato alla MIUI 7 Global 6.5.19 sperando in un miglioramento ma i riavvii ci sono ancora purtroppo. Sapete dirmi i possibili motivi di questo fatto? Può darsi che con i futuri aggiornamenti si possa risolvere?
Strano attualmente che abbia letto non sono stati registrati problemi del genere. Il telefono quando l'hai acceso la prima volta l'hai configurato tu oppure era già configurato? Nel caso potresti provare a fare un ripristino.
 
  • Like
Reazioni: canta7097

canta7097

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Località
Pumenengo
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Il telefono l'ho acquistato da GrossoShop che mi ha installato la versione indicata e di conseguenza hanno configurato loro.
Ho già provato 2 volte a fare il reset di fabbrica, ma il problema persiste
 

TeKnoBrain

Utente esperto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
349
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
45
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
prima di fare modifiche al sistema, come sblocchi al bootloader e installazione di altre rom ti suggerisco di sentire grossoshop per una sostituzione del terminale
 
  • Like
Reazioni: canta7097

canta7097

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Località
Pumenengo
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Sinceramente ho già provato a sentirli, sono stati gentili e mi hanno risposto a tutto.
Mi hanno consigliato di fare 5/10 cicli di ricarica per capire se è un problema software, hardware o semplicemente la batteria deve calibrarsi bene anche a seguito dei 2 hard reset che ho fatto
Spero che così facendo si sistemi tutto
 

DavidePi

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
32
Il mio mi4 sporadicamente si riavvia, ma mai durante l'uso

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: canta7097

TeKnoBrain

Utente esperto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
349
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
45
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Sinceramente ho già provato a sentirli, sono stati gentili e mi hanno risposto a tutto.
Mi hanno consigliato di fare 5/10 cicli di ricarica per capire se è un problema software, hardware o semplicemente la batteria deve calibrarsi bene anche a seguito dei 2 hard reset che ho fatto
Spero che così facendo si sistemi tutto

Sinceramente il problema ti si riproporrà anche tra 10 cicli di ricarica secondo me, ad ogni buon conto tu fai come ti hanno detto ma nel caso ricontattali per un diritto di recesso entro 14 giorni e non oltre dal ricevimento dellla merce!
Nel caso procedessero al rinvio di un nuovo terminale segnati l'imei di quello attuale per verificare che siano due diversi
 

canta7097

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Località
Pumenengo
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Grazie dei consigli, aspetto i cicli di ricarica e poi vedo
 

canta7097

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Località
Pumenengo
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Nessun'altro ha avuto lo stesso problema con il Redmi note 3 pro?
 

Vala87

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Nessun'altro ha avuto lo stesso problema con il Redmi note 3 pro?
Fidati, ho già avuto casini con grossoshop, tendono a minimizzare i problemi e a dare soluzioni a caso per prendere tempo. Fatti sostituire il terminale, perché hai solo 7 giorni, stando alle regole del sito.

E vai tranquillo, ho già avuto a che fare con due redmi note 3 pro diversi, e nessuno dava il problema che stai dicendo tu.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In Europa /Italia da venditori europei /italiani.............. Detto ciò non andiamo OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

canta7097

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Località
Pumenengo
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Il sito parla di comunicare il problema entro è giorni, io l'ho fatto ma questi 7 giorni sono passati adesso
Ho comunicato il malfunzionamento dopo solamente 2 giorni
 
  • Like
Reazioni: Vala87

Vala87

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Le regole del sito non valgono niente se sono contro la legge!
La legge parla chiaramente di 14 giorni dal ricevimento della merce!
Sai il discorso qual è? Che quando ordini da grossoshop, in realtà ordini dalla Cina, e nello specifico dalla Shineful Co.,Ltd... (a meno che lui non abbia fatto l'ordine dall'Europa, e su questo non ho esperienze dirette!).

Di conseguenza, siccome non so che leggi si applichino in questo caso, o come funzioni in caso di acquisto all'estero, non vorrei che in realtà valessero delle leggi cinesi, su cui onestamente sono ignorante, perciò mi sono limitata a citare le condizioni del sito.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Vala87

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Il sito parla di comunicare il problema entro è giorni, io l'ho fatto ma questi 7 giorni sono passati adesso
Ho comunicato il malfunzionamento dopo solamente 2 giorni
Beh, visto che il problema l'avevi già comunicato prima, secondo me te lo sostituiscono.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ringogelso

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
52
Località
Verona
Terminale
Mi Mix - Mi Mix 2- Mi Mix 3
Ho acquistato da grossoshop un redimi note 3 pro 3 giga ram, con miui 6.5.19 global beta preinstallata. Funziona tutto perfettamente, nessun riavvio casuale.
 
  • Like
Reazioni: geox276

canta7097

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Località
Pumenengo
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Sono passati a ritirarmi lo smartphone il giorno 13 (lunedì scorso) il pacco è arrivato a un loro centro ieri mattina (20/06) e oggi mi hanno inviato il coupon. Molto professionali e cordiali. Non posso essere altro che soddisfatto.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN