Prodotto Redmi2 o Mi2S?

ilfavi

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
48
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un telefono piccolo (sub 5"), economico (sub €200) ma potente e la scelta è incredibilmente ristretta. Poiché mi piace tanto la miui che avevo anche sul Galaxy S3, due indiziati nella mia indagine sono i due Xiaomi del titolo : Mi2S e Redmi2.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo e saluti.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Mah, il Mi2s nuovo sarà difficile che lo trovi. È un gran cell comunque. Stai facendo un paragone tra un display 4.3 e uno 4.7. Io ho il Mi2s e il Redmi 1s, e credimi che quei 0.4 pollici in più fanno una bella differenza. Io andrei per il Redmi2, a meno che tu voglia giocarci, allora quel po' di potenza della cpu del Mi2s potrebbe aiutare nelle animaziono video.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

ilfavi

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
48
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Mah, il Mi2s nuovo sarà difficile che lo trovi. È un gran cell comunque. Stai facendo un paragone tra un display 4.3 e uno 4.7. Io ho il Mi2s e il Redmi 1s, e credimi che quei 0.4 pollici in più fanno una bella differenza. Io andrei per il Redmi2.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
Grazie della tua opinione. Del Redmi 2 mi spaventa un po il solo giga di ram. Il Mi2S 32GB si trova ancora nuovo a circa €200
 
Ultima modifica:

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Hai ragione della ram, mi ero dimenticato. Sul Redmi 1s ho montato la Mokee e non ho problemi con la ram, ma la Miui è più pesante, e forse 1 giga è un po' poco, a meno che la versione x Redmi2 non sia più snella di quella del suo predecessore.
Comunque se le misure dello schermo non sono un problema il Mi2s 32gb a 200 euro è un affarone, le sue caratteristiche tecniche sono ancora attualissime.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

ilfavi

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
48
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Hai ragione della ram, mi ero dimenticato. Sul Redmi 1s ho montato la Mokee e non ho problemi con la ram, ma la Miui è più pesante, e forse 1 giga è un po' poco, a meno che la versione x Redmi2 non sia più snella di quella del suo predecessore.
Comunque se le misure dello schermo non sono un problema il Mi2s 32gb a 200 euro è un affarone, le sue caratteristiche tecniche sono ancora attualissime.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.

Ho dunque preso il Mi2S a 192,18€ su grossoshop. Il display più piccolo non mi spaventa affatto, la maneggevolezza e l'ergonomia per me valgono di più in un telefono. Ti posso chiedere che formato SIM accetta? Micro?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sim standard

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666