Supporto Redmi Note 5

dommysar

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
No non è possibile.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Capito, scusami ma se nel menù developer mi dice che il telefono è sbloccato, posso provare a mettere una recovery twrp? Attualmente c'è quella di sistema.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Capito, scusami ma se nel menù developer mi dice che il telefono è sbloccato, posso provare a mettere una recovery twrp? Attualmente c'è quella di sistema.
Trovi le guide nelle faq

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
115
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
50
Volevo un consiglio da voi, le ho lette le FAQ ma non riesco a venirne a capo, sono in confusione totale.

la guida lo specifica chiaramente

https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installazione-miui-it-su-redmi-note-5-whyred.31417/

1- BootLoader sbloccato trovi guida qui

il bootloader deve essere sempre sbloccato. come primo passo per qualsiasi modifica(anche per al twrp).

Se la rom presenta informazioni "Farlocche", non permette di fare modifiche , non scarica aggiornamenti ....devi contattare il venditore per un supporto. Fine
 
  • Like
Reazioni: dommysar

dommysar

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
la guida lo specifica chiaramente

https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installazione-miui-it-su-redmi-note-5-whyred.31417/

1- BootLoader sbloccato trovi guida qui

il bootloader deve essere sempre sbloccato. come primo passo per qualsiasi modifica(anche per al twrp).

Se la rom presenta informazioni "Farlocche", non permette di fare modifiche , non scarica aggiornamenti ....devi contattare il venditore per un supporto. Fine
E posso a questo punto senza sbloccare il bootloader inserire una stock rom stabile con miflash?
 

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
115
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
50
E posso a questo punto senza sbloccare il bootloader inserire una stock rom stabile con miflash?


No . Leggi quello che ti stiamo ribadendo e che non sappiamo più come scrivere. Il Bootloader Deve Essere Sbloccato
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma le leggi le cose che scr



No . Leggi quello che ti stiamo ribadendo e che non sappiamo più come scrivere. Il BOOTLOADER DEVE ESSERE SBLOCCATO!
Non sei autorizzato a scrivere in maiuscolo. Editare. Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666