redmi note 4

cele

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
53
Ciao in attesa che mi arrivi il redmi note 4 versione internazionale 4gb ram 64gb rom volevo acquistare anche una cover e vetro temperato vorrei sapere visto che su ebay trovo per il redmi note 4 x se cover e vetro sono compatibili, su grossoshop dove ho acquistato lo smartphone non hanno la cover, grazie per chi confema la compatibilità o meno
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ciao in attesa che mi arrivi il redmi note 4 versione internazionale 4gb ram 64gb rom volevo acquistare anche una cover e vetro temperato vorrei sapere visto che su ebay trovo per il redmi note 4 x se cover e vetro sono compatibili, su grossoshop dove ho acquistato lo smartphone non hanno la cover, grazie per chi confema la compatibilità o meno
Pellicole e cover uguali, ma presta attenzione alle pellicole prendi quelle ristrette, senno non aderisce ai bordi...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cele

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
53
Grazie tante allora procedo all'acquisto quellla che ho visto il venditore dichiara appunto che è leggermente più piccola dovuta proprio al display curvo 2.5D
 
  • Like
Reazioni: bugrider

m.massimo71

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
52
Salve a tutti.
Visto il titolo, approfitto di questo thread per chiedere una info sia all'autore ma anche a chiunque altro sappia rispondermi.
Sono orientato ad acquistare lo stesso telefono (dallo stesso shop): sapete dirmi se arriva pronto all'uso o se devo installare un altro sistema operativo?
Chiedo perchè non sono per niente pratico del mondo smartphone.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve a tutti.
Visto il titolo, approfitto di questo thread per chiedere una info sia all'autore ma anche a chiunque altro sappia rispondermi.
Sono orientato ad acquistare lo stesso telefono (dallo stesso shop): sapete dirmi se arriva pronto all'uso o se devo installare un altro sistema operativo?
Chiedo perchè non sono per niente pratico del mondo smartphone.
Chiedi allo shop solo lui può rispondere al tuo quesito

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

m.massimo71

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
52
Grazie per la prontezza Bugrider.
Ho scritto allo shop ma ho visto che l'assistenza risponde dal lun al ven, mentre volevo approfittare della spedizione gratuita per questo weekend ed ho provato qui.
 

cele

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
53
Salve a tutti.
Visto il titolo, approfitto di questo thread per chiedere una info sia all'autore ma anche a chiunque altro sappia rispondermi.
Sono orientato ad acquistare lo stesso telefono (dallo stesso shop): sapete dirmi se arriva pronto all'uso o se devo installare un altro sistema operativo?
Chiedo perchè non sono per niente pratico del mondo smartphone.
Stai acquistando dalla baya venditore grossoshop? Leggi nella descrizione della vendita e vedi che versione è se internazionale con miui global e pronto all'uso
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Grazie per la prontezza Bugrider.
Ho scritto allo shop ma ho visto che l'assistenza risponde dal lun al ven, mentre volevo approfittare della spedizione gratuita per questo weekend ed ho provato qui.
Magari prova a chiedere nel topic dello shop se ti va bene e online e ti risponde

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cele

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
53
Pronto all'uso lo è comunque ma se ad esempio ti arriva con rom cucinata, non riceverai mai aggiornamenti oltre ad avere app non ufficiali installate
 

m.massimo71

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
52
Stai acquistando dalla baya venditore grossoshop? Leggi nella descrizione della vendita e vedi che versione è se internazionale con miui global e pronto all'uso

non dalla baia ma direttamente dal loro portale.

Magari prova a chiedere nel topic dello shop se ti va bene e online e ti risponde

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ok, provo nel thread dello shop, magari sono stakanovisti e rispondono anche nel we :D

Pronto all'uso lo è comunque ma se ad esempio ti arriva con rom cucinata, non riceverai mai aggiornamenti oltre ad avere app non ufficiali installate

Scusa, cosa intendi con "rom cucinata"?
 

m.massimo71

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
52
Questo è quello che riporta il sito nella descrizione:

"La VERSIONE INTERNAZIONALE del Redmi Note 4 è dotato di ROM Ufficiale Xiaomi Global MIUI 8 che supporta l’italiano, i servizi Google (Play Store e PlayServices) e gli aggiornamenti via OTA. E’ anche supportata la banda 20 (800MHz). Il dispositivo dispone di certificato CE FFC."
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Questo è quello che riporta il sito nella descrizione:

"La VERSIONE INTERNAZIONALE del Redmi Note 4 è dotato di ROM Ufficiale Xiaomi Global MIUI 8 che supporta l’italiano, i servizi Google (Play Store e PlayServices) e gli aggiornamenti via OTA. E’ anche supportata la banda 20 (800MHz). Il dispositivo dispone di certificato CE FFC."
Da come descritto dovrebbe essere apposto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

m.massimo71

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Età
52
Grazie mille Bugrider.
Ho anche appena scritto nell'altra sezione come da te consigliato. Non si sa mai :)
 
  • Like
Reazioni: bugrider

cele

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
53
non dalla baia ma direttamente dal loro portale.



Ok, provo nel thread dello shop, magari sono stakanovisti e rispondono anche nel we :D



Scusa, cosa intendi con "rom cucinata"?
Rom cucinata si intende per miui non ufficiale
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: cele e bugrider

cele

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
53
Primo vetro senza bordo colorato è risultato pessimo, seguendo i consigli qua sul forum ho acquistato una per il 4x con bordo nero ed è perfetta copre interamente il display e non si vedono punti dove non aderisce risultato più che ottimo, costo 8 euro
 
  • Like
Reazioni: bugrider

frenk1992

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Primo vetro senza bordo colorato è risultato pessimo, seguendo i consigli qua sul forum ho acquistato una per il 4x con bordo nero ed è perfetta copre interamente il display e non si vedono punti dove non aderisce risultato più che ottimo, costo 8 euro

Ciao scusa, potresti dirmi per favore dove l'hai preso? Aderisce a tutto il display?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ricordo a tutti che è vietato postare link...
Comunque cercate su Google pellicola vetro full Edge per il vostro terminale

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cele

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
53
Ciao scusa, potresti dirmi per favore dove l'hai preso? Aderisce a tutto il display?
Cerca sulla baya, si aderisce perfettamente ricorda che se il tuo è un note 4 GB RAM e 64 GB rom versione globale devi acquistare per il 4x, perché ha il led in alto a sinistra
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.087
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri