Redmi note 3 pro

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Salve, ho provato anch'io a seguire la procedura per installare la gloabal stabile, ma una volta inviato il comando adb reboot edl, il mio redmi note 3 pro si è spento con il led rosso che lampeggia e non viene più riconosciuto come device usb nè dal tool MIflash: qualcuno saprebbe dirmi se se si può sbloccare e come ? Grazie per la gentilezza.
Devi continuare la guida! C'é scritto tutto! Andare su gestione dispositivi e installare il driver!
Pero come docevo prima io mi blocco dopo...dopo aver installato la global stabile non capisco come mettere la developer...in che modo?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Devi continuare la guida! C'é scritto tutto! Andare su gestione dispositivi e installare il driver!
Pero come docevo prima io mi blocco dopo...dopo aver installato la global stabile non capisco come mettere la developer...in che modo?
Se la global stable l hai installata con mi flash, ed è andato tutto ok devi semplicemente scaricare la global developper formato .rar nella pagina dei download , la metti nel telefono e da updater funziona, se nn va qualcosa è andato storto, riprovare a flashare la global stable da miflash, io ho eseguito questi passaggi ed è andato tutto ok


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Ripeto che io ho fatto tutto quello che hai detto (il rar l'updater non lo legge ma legge il formato zip) ho rifatto anche i passaggi ma nulla...mi da il solito errore...couldn't verify update!
Seguo la guida installo global stabile fastboot, scarico global DEV zip la metto nello smartphone e faccio partire l updater...errore...pero se faccio partire la global stabile da updater (che sarebbe la stessa installata solo che invece da fastboot lo faccio da updater) va!
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Si formato zip, mi son sbagliato, guarda io ho fatto prima lo sblocco del bootloader con la developper china , poi il resto uguale, strano il caso tuo, prova con un altra versione della global developper,

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
La china developper la metti tramite updater , si sperando che funzioni, non saprei é l unica differenza tra i vari procedimenti , neanche a me i pacchetti li verificava poi installai la global stable da fastboot e andò tutto ok

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Niente anche con la china dev...ora provo a mettere la china stable da fastboot poi provo da updater la DEV e vediamo un po...
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Cosi deve andare per forza, quando usi MiFlash fai flashall?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Si si certo! Ora dalla china stable (installata esattamente come la global stable) mi ha fatto mettere la chiana dev...dopo riprovo a rimettere la global stable e ri fare tutti i passaggi provando a mettere la global dev!
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Niente non va...da global stable non va ne china dev ne global dev....non so come mettere questa maledetta global dev con l'italiano!
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Niente non va...da global stable non va ne china dev ne global dev....non so come mettere questa maledetta global dev con l'italiano!
Attualmente che ROM e che versione della ROM hai?
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Ho risolto flashando da miflash la rom global dev! Poi ho fatto gli aggiornamenti e via! Tutto OK! Già che si sono ve lo chiedo...come si fa a mettere l'orologio nella barra delle notifiche? Non riesco a trovare l'opzione! Lo so che nella homepage se c'è lo widget dell ora non c'è l'ora nella barra ma dentro un app? O nelle altre pagine? Come si mette? Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa