buondi'
appena arrivato... lasciamo cadere il boxing e totale assenza di gadgets o omaggi..... nulla a che vedere con l'apparecchio, pagato giovedi' mattina alle 10, arrivato lunedi' alle 13........
il TPU cover NON e' perfeetto, ma meglio di nulla, rischio accettato
in una delle cartuscelle che dovrebbero rappresentare le istruzioni, chiamiamole cosi', e' specificato in Inglese a chiarissime lettere che se una delle due schede e' in 3 o 4 G l'altra AUTOMATICAMENTE andra' solo in 2G
chiarito questo.... belin quanta melma preistallata senza alcuna possibilita' di liberarsene..... hangouts???? ma ho 16 anni e acne ground zero????? tantissimo ciarpame google che onestamente quasi insulta la mente educata... immagino di dover avere un accesso di root per eliminare tutta sta robaccia, anche perche' da solo 1.9 giga liberi con il solo schermo acceso, 1.1 giga di sistema/ciarpame???? ma quando sarebbe???? !!!!
tutti i pacchetti preistallati hanno assrudamente gia' parecchi minuti di utilizzo batteria...... che e' arrivata al 39%... quindi qualcuno ha acceso e immagino testato l'apparecchio senza resettare i contatori......
sta istallando la nuova release 6.9.29 (1.4 g) della settimana...... boia deh bisogna bloccare lo sleep per tutte le attivita' o non prosegue a schermo spento il D/L e istallazione, contrariamente a tutti gli altri apparecchio che ho avuto fino ad ora, Artroid, Windosphynx e Melamarcia
non ho ancora istallato nulla e non ho ancora manco messo le schede..... ma per essere un telefono da lavoro..... temo di aver comprato il telefono sbagliato..... mea culpa immagino
stay tuned for more delusions hahaahh
ps
ho comprato anche una unita' da 20.000 mA...... per chi volesse fare lo stesso.... occhio.... NON C'E' il caricatore....
se non ne avete uno da almeno 2 A ci mettera' una settimana, il 2,2 che uso per i pads sta friggendo da 3 ore per nulla.......