[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Perffeto! :) Mentre la rom in sé com'è? Bug?

edit: aggiungo altre domande già che ci sono.
2) Inoltre tra queste versioni xiaomi.eu e le developer china ufficiali oltre la lingua, le app cinesi che non ci sono e i servizi google preinstallati ci sono altre differenze?
3) i servizi google preinstallati nella xiaomi.eu diventano app di sistema?
Qualcuno di esperto e che ne capisce più di me potrebbe rispondere a tutte le mie domande per favore? vi ringrazio tantissimo :)
a una domanda mi sono già risposto e l'ho cancellata. Ho appena scaricato la 6.1.21 root. :)
riuscireste a togliermi gli altri dubbi per favore? :)
 
Ultima modifica:

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
a una domanda mi sono già risposto e l'ho cancellata. Ho appena scaricato la 6.1.21 root. :)
Ciao Ale, quella linkata ha il root? Come ti trovi con la rom? Questa ha il root?
xiaomi.eu_multi_hennessy_6.1.21_v7-5.0.zip
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ciao Ale, quella linkata ha il root? Come ti trovi con la rom? Questa ha il root?
xiaomi.eu_multi_hennessy_6.1.21_v7-5.0.zip
xiaomi.eu Mod 6.1.21 by LoXaR.zip, ho scaricato questo file zip dalla prima pagina di questa guida. Tecnicamente dovrebbe essere quella rootata. non vorrei dire cagate. Correggetimi. comunque non l' ho ancora installata.
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
No il tuo link è giusto è stato un mio errore, scusami.
OK adesso flesho la 6.1.21 me la consigli? Dopo magari posso passare alla stable senza perdere i dati?
si te la consiglio, per la seconda domanda non ti so rispondere finchè non esce non sappiamo come sarà strutturata.
 
  • Like
Reazioni: minimal88

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
si te la consiglio, per la seconda domanda non ti so rispondere finchè non esce non sappiamo come sarà strutturata.
zrce quando hai un attimo libero potresti provare a chiarire anche i miei dubbi qui sopra (le 3 domandine che vedì proprio qui sopra) per favore? :)
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
a una domanda mi sono già risposto e l'ho cancellata. Ho appena scaricato la 6.1.21 root. :)
riuscireste a togliermi gli altri dubbi per favore? :)
sono ottimizzate per gli operatori europei, hanno il preroot installato, i servizi google sono app di sistema
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
sono ottimizzate per gli operatori europei, hanno il preroot installato, i servizi google sono app di sistema
ottimo! mi hai convinto totalmente! anche perchè allora ho più probabilità di risolvere il bug notifiche con questa rispetto alla developer china. ultima cosa: ovviamente la 6.1.21 non l'avrai ancora testata a dovere, ma posso chiederti per ora come ti sei trovato con la 6.1.14 o comunque quella che avevi installata? per uso quotidiano va bene? bug conosciuti? per capire: se la installassi secondo resisto fino a fine febbraio attendendo la stable? grazie mille per tutto :)
 

gigi9090

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
ho fatto il rocedimento..tutto apposto se non fosse che ora mi ritrovo la rom stable cinese 7.1 ... wtf_?!!!! ma xk? aiutoooooo
 

gigi9090

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
non lo so! ho seguito la guida.. ma ho questa rom..ho scaricato lo zip con la rom 21.. helpp :(
 

gigi9090

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
non lo so! ho seguito la guida.. ma ho questa rom..ho scaricato lo zip con la rom 21.. helpp :(

ora ho riprovato m dice errore.. manca o la rom o altri file! aiuto per piacere
ps..magari sbaglio a spuntare: capisco devo togliere la spunta a preload, ma le altre voci? v prego non posso tenere il cell così
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
ho questo probelma! sto eseguendo la guida passo passo ma non so come mai mi esce questo.

ho china stable 7.1.6.0 e sto cercando di installare la 6.1.21
 

Allegati

  • IMG_5699.JPG
    IMG_5699.JPG
    990,6 KB · Visite: 25

feli79

Utente attivo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
44
Terminale
Note 3
perchè a me non parte l'installazione?
seguo tutta la guida quando collego il cell in bootloader non mi parte niente.
( forse e windows 10? )
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
non lo so! ho seguito la guida.. ma ho questa rom..ho scaricato lo zip con la rom 21.. helpp :(

ora ho riprovato m dice errore.. manca o la rom o altri file! aiuto per piacere
ps..magari sbaglio a spuntare: capisco devo togliere la spunta a preload, ma le altre voci? v prego non posso tenere il cell così
ma effettivamente: le voci sono da selezionare tutte ecceto preloader? oppure devo tenerle così come le trovo dopo aver selezionato i file e deselezione solo preloader?

E' la seconda ipotesi. Quando apri sptool e selezione i file scatter e download agent, deve lasciare le spunte come sono e toglie solo preloader!
potreste mettere un immagine in prima pagina che è forse un pelo piu chiaro :)
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
perchè a me non parte l'installazione?
seguo tutta la guida quando collego il cell in bootloader non mi parte niente.
( forse e windows 10? )
ho letto di gente che ha avuto problemi di driver con w10! non so..potrebbe essere quelloo magari
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
Ok, Flashata la rom 6.1.21 Noto un bug fastidioso, la prima volta che si inserisce la luminosità automatica la luminosità rimane bassa anche togliendo la luminosità automatica.
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ok, Flashata la rom 6.1.21 Noto un bug fastidioso, la prima volta che si inserisce la luminosità automatica la luminosità rimane bassa anche togliendo la luminosità automatica.
dopo averla flashata fai subito un factory reset. A me hannno sempre consigliato così. ho fatto factory reset pre installazione e ora lo faccio post installazione
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
non lo so! ho seguito la guida.. ma ho questa rom..ho scaricato lo zip con la rom 21.. helpp :(

ora ho riprovato m dice errore.. manca o la rom o altri file! aiuto per piacere
ps..magari sbaglio a spuntare: capisco devo togliere la spunta a preload, ma le altre voci? v prego non posso tenere il cell così
hai risolto?
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
dopo averla flashata fai subito un factory reset. A me hannno sempre consigliato così. ho fatto factory reset pre installazione e ora lo faccio post installazione
Non si è risolto niente, mi sa che è un bug della Rom, ho letto in giro che molti si lamentano di uno schermo poco luminoso e poco risoluto.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post