[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Ragazzi ho flashato con questa guida la 6.1.21... Batteria pessima, qualche fix?
 

stefano2566

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
57
Passando dalla dev 6.1.21 alla stable bisogna selezionare anche userdata
 

djp1co

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
raga ma scaricando sia la rooted sia quella non rooted non mi fa estrarre l'archivio mi dice che è danneggiato...
 
Ultima modifica:

noric

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Qualcuno usa phonefunky? A me non arrivano le notifiche, ma non credo che sia il solito bug delle notifiche. Infatti in questo caso le notifiche non arrivano neanche quando vado ad aprire l'applicazione.
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
@Zrce non ho capito chi rilascerà l'update system! chi ci sta lavorando? ma quindi per la batteria si può far qualcosa? o è qualcosa legato a tutti gli xiaomi/miui?
Inoltre ti confermo che il wifi lo trovo "normale"; mentre la batteria con il 3g va giù che è un piacere!!
 

just3r

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
47
Quale rom mi consigliate? ma la stable ha quella fastidiosa scritta "app consigliate" nelle cartelle delle applicazioni?
 

noric

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Per le notifiche fate questa prova. In impostazioni aggiuntive, tasti, indietro, seleziona "chiudi applicazione corrente". Così quando tenete premuto indietro (non la semplice pressione ma tenere premuto per un po') la app viene killata. E le notifiche non arrivano. Questo non è affatto normale, significa che quando Android killerà qualche app x liberare ram noi perderemo le notifiche. Su nessun altro telefono che ho succede.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Quale rom mi consigliate? ma la stable ha quella fastidiosa scritta "app consigliate" nelle cartelle delle applicazioni?

la stable no, credo che quello sia un problema solo delle sviluppatore, che sono più aggiornate.

almeno nella stable 7.1.6.0 di xiaomi eu non ho questo problema.
 
  • Like
Reazioni: just3r

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Sto avendo un battery drain col 3g! Nessuno che ha installato la 4pda ce l'ha?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car