RedMi Note 2 EXPOSED FRAMEWORK

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Buon giorno, ho deciso di acquistare il RedMi Note 2 Prime, intanto mi sto informando (twrp, root, V7 ecc.). Qualcuno sa se supporta Exposed Framework (soprattutto per Gravity Box, ma non solo)?
Grazie.
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Non sono i telefoni a supportare xposed (e non exposed), bensì le ROM.
Rispondendo quindi alla tua domanda, la MIUI non supporta pienamente xposed, ovvero supporta alcuni moduli, ma solo alcuni. È stato creato wsm tools che è un adattamento di xposed per la miui, il quale include al suo interno i moduli appositi per la miui, ma non è aggiornato alla miui v7.

Comunque gravitybox non supporta la miui
 
  • Like
Reazioni: AleBerlo

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Peccato, perché faccio grande uso dei moduli di Xposed. Grazie per la tempestiva risposta.
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Di niente.
Ovviamente se esce una cyanogenmod o una aosp e tu le installi potrai anche usare xposed ;)
 
  • Like
Reazioni: AleBerlo

papopato

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ciao SkiFire13
per riaprire questo blog... anche ora non e' possibile usare la MIUI con xposed? io sono su CM, ma mi piacerebbe tornare su MIUI. E' vero da una parte che uso xposed quasi esclusivamente per bloccare wakelock e alarms in maniera piu' efficace che con greenify. Pero' magari mi puoi dire se con le versioni piu' recenti di MIUI questo problema non ci sia, cioe' che la ROM di per se sia oramai ottimizzata in rapporto alla batteria. Grazie mille
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ciao SkiFire13
per riaprire questo blog... anche ora non e' possibile usare la MIUI con xposed? io sono su CM, ma mi piacerebbe tornare su MIUI. E' vero da una parte che uso xposed quasi esclusivamente per bloccare wakelock e alarms in maniera piu' efficace che con greenify. Pero' magari mi puoi dire se con le versioni piu' recenti di MIUI questo problema non ci sia, cioe' che la ROM di per se sia oramai ottimizzata in rapporto alla batteria. Grazie mille

Sulla miui non so se si riesca a flashare con successo. Nel caso tu ci riesca molti moduli restano non compatibili con la miui (greenify dovrebbe andare).

Opinioni sulla durata della batteria della MIUI non le posso dare, sto usando la CM.

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post