Redmi note 2, 3 o huawei?

darkmirko

Utente attivo
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Salve ragazzi!
So bene che è una domanda da bimbiminkia ma ho bisogno di una vostra opinione sulla questione.

Devo comprare un cellulare nuovo a mia sorella e sono molto indeciso.
Da qualche settimana sono possessore di un redmi note 3 e sto vivendo in prima persona pregi e difetti di questo cellulare. Al di là della lingua inglese, che comunque non sarebbe un problema, credo che non sia un cellulare pronto per l'uso (anche se io ci ho fatto davvero poco a parte installare il play store). Ho ancora il problema delle chiamate "unknown number" davvero fastidioso.

Il redmi note 2 invece lo vedo un terminale più stabile e credo che il prezzo compensi abbastanza le differenze con il 3 (170 vs 240 su honorbuy.it con assistenza in Italia in caso di problemi).

Su huawei invece non sono molto informato. Punterei sul p8 lite solo per avere la garanzia del negozio/Italia. Ma non so. Forse ci sono terminali più validi...

Mi date una mano?
Grazie mille

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Kappa

Tommy00701

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Ciao io ho da 4 mesi il Redmi Note2 prime ed é una scheggia veloce e fluido come pochi, le ROM sono tutte tradotte in italiano e soprattutto rispetto al note 3 ha la possibilità di espandere la memoria io ho una 32Gb e la batteria estraibile. Huawei mai avuti. ;)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: SkiFire13

blond12

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
confermo, redmi note 2 prime è un missile.... :):)
 

darkmirko

Utente attivo
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Scusate ma qual è la versione prime?
Non so se posso mettere il link del sito dove vorrei acquistarlo (honorbuy.it) ma lì c'è solo il redmi note 2 con processore MTK Helio X10 Quad-core 2.2 GHz Octa-core 64-bit, architettura A53 e GPU Power VR G6200. Versione da 16 e 32gb.

È lo stesso? XD

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La versione prime processore da 2.2 GHz la versione normale processore da 2.0ghz

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Scusate ma qual è la versione prime?
Non so se posso mettere il link del sito dove vorrei acquistarlo (honorbuy.it) ma lì c'è solo il redmi note 2 con processore MTK Helio X10 Quad-core 2.2 GHz Octa-core 64-bit, architettura A53 e GPU Power VR G6200. Versione da 16 e 32gb.

È lo stesso? XD

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
il modello "prime" ha la cpu cloccata a 2.2ghz contro la versione normale da 2.0 ;)
E lo storage interno passa da 16 a 32 per il modello prime.
C'è una comparativa qui watch?v=Vir5fS4-V6c ( link omesso che non so se si può ).
 

darkmirko

Utente attivo
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Grazie mille!!
Proprio ora che mi ero convinto mi è arrivata la mail di un gda per il note 3 32gb.
Acquisto su smartylife (garanzia 24 mesi, di cui 12 con ritiro gratuito a domicilio) a 203 euro...praticamente lo stesso prezzo del note 2 32gb su honorbuy...aarrghh...

Che cosa mi consigliate di fare?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Redmi note 3 e lo tieni da parte finché non esce una rom seguita da miui.it /xiaomi.eu

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Redmi note 3 e lo tieni da parte finché non esce una rom seguita da miui.it /xiaomi.eu

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
La rom di xiaomi.eu è già uscita, ma non se e fa niente.

Finché non si trova un modo semplice e veloce per sbloccare il bootloader il Redmi Note 3 è da scartare

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: darkmirko

Kappa

Utente assiduo
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
52
Salve ragazzi!
So bene che è una domanda da bimbiminkia ma ho bisogno di una vostra opinione sulla questione.

Devo comprare un cellulare nuovo a mia sorella e sono molto indeciso.
Da qualche settimana sono possessore di un redmi note 3 e sto vivendo in prima persona pregi e difetti di questo cellulare. Al di là della lingua inglese, che comunque non sarebbe un problema, credo che non sia un cellulare pronto per l'uso (anche se io ci ho fatto davvero poco a parte installare il play store). Ho ancora il problema delle chiamate "unknown number" davvero fastidioso.

Il redmi note 2 invece lo vedo un terminale più stabile e credo che il prezzo compensi abbastanza le differenze con il 3 (170 vs 240 su honorbuy.it con assistenza in Italia in caso di problemi).

Su huawei invece non sono molto informato. Punterei sul p8 lite solo per avere la garanzia del negozio/Italia. Ma non so. Forse ci sono terminali più validi...

Mi date una mano?
Grazie mille

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
A mia sorella avrei preso il huawei ascend g7 per non avere dei grattacapi

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Marco Donati

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Località
Bibbiena (AR)
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Confermo la piena soddisfazione per Redmi Note 2 Prime che ho da circa 3 mesi senza un problema e sempre aggiornato . Ho acquistato anche alcuni accessori e sono tutti validissimi.
 

blond12

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Scusate ma qual è la versione prime?
Non so se posso mettere il link del sito dove vorrei acquistarlo (honorbuy.it) ma lì c'è solo il redmi note 2 con processore MTK Helio X10 Quad-core 2.2 GHz Octa-core 64-bit, architettura A53 e GPU Power VR G6200. Versione da 16 e 32gb.

È lo stesso? XD

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
il 32 gb è la versione prime
 

teohellas

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Io ho il redmi note 3 in italiano con una rom basata sull'ultima versione stabile disponibile. Flashata senza sblocco del bootloader e funziona tutto alla perfezione. Poi dipende da cosa cerchi, se pensi che 32 gb non siano sufficienti direi che ti sei risposto da solo, per la batteria non mi farei grossi problemi, se la carichi ogni 2 giorni visto la batteria da 4000 mah penso che un paio di anni ti possa durare tranquillamente

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

darkmirko

Utente attivo
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Grazie mille a tutti per l'aiuto. Alla fine oggi ho riassunto la situazione a mia sorella ed a parità di prezzo ha scelto il 3.

Speriamo che anche xiaomi punti un pochino di più sul modello più recente :)


Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener