Redmi 4

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bene ne sono venuto a capo.
Intanto sbagliavo a cercare le ROM per redmi4 che è quello 2/16 mentre il mio è il 3/32 che dovrebbe essere anzi è la versione pro/prime (qui ci fù un pò di confusione!),quindi è bastato trovare la rom recovery miui_HM4ProGlobal_V9.6.2.0.MBEMIFD_ccc3eafbef_6.0 (grazie a MiFlashPro) l'ho messa nel telefono e dai 3 puntini ho scelto il pacchetto d'aggiornamento è il gioco è fatto.
Era di una semplicità disarmante mentre continuavo a cercare....
Che TESTO EDITATO
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Attenzione alle parole

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai ragione non l'ho scritto quì te l'avevo detto in privato che avevo il dubbio se continuare a sbattere con la Version: V9.6.1.0.MCEMIFD (MIUI9) o la Version: V9.6.2.0.MBEMIFD (MIUI9) e l'unico che mi ha dato la certezza che fosse la seconda è un programma che forse per voi non va bene e cioè quello di Tescari che mi ha riconosciuto immediatamente il telefono e proponendomi versioni global stable-global developer-china stable e china developer poi anche altre alternative ma richiedeva obbligatoriamente lo sblocco del boot quindi tutto abortito.
Poi leggendo da qualche altra parte mi è venuta l'illuminazione di cercare la rom recovery e così ho risolto magicamente con una semplicità disarmante.

p.s.
chiedo agli ammistratori/moderatori
se è il caso di mettere in evidenza la mia esperienza,penso che possa servire per tutti i dispositivi che hanno una Farla!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
1 non ho capito nulla
2 il flash da app updater è noto
3 tool unofficial, come quello da te citato, non saranno mai presi in considerazione su miui.it

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
1 non ho capito nulla
2 il flash da app updater è noto
3 tool unofficial, come quello da te citato, non saranno mai presi in considerazione su miui.it

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
1 volevo dire che in questo 3d si è detto di tutto ma la soluzione era semplicissima!
2 da updater nel mio caso solo con recovery
3 l'avevo capito leggendo... l'ho menzionato solo perché mi ha dato la certezza dello xiaomi che avevo in mano mentre a tutti gli altri lo dovevo dire io.
Non ho detto nulla penso, di irregolare.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666