Redmi 4

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
Si.
Intanto il lite devo dire che gli gira bene.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ho un redmi 4 come da titolo e una rom MIUI Global stabile 8.0.5.0.0 (MBECNDG) come fare per mettere la vostra?
Grazie
In effetti già da qui si capiva che avevi un markw e non un prada, esattamente dalle due lettere BE che identificano la rom stabile.
 

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
Almeno adesso sai che hai un Redmi 4 pro e non un redmi 4........ ma tu cosa volevi comprare?
In effetti quando lo presi c'era semplicemente scritto redmi 4!
Ho preso a mio figlio l'8 lite.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
In effetti già da qui si capiva che avevi un markw e non un prada, esattamente dalle due lettere BE che identificano la rom stabile.
Prima di una settimana fa disconoscevo le mod o altro degli Xiaomi (vengo da altri tele), adesso ho capito un po' di cose grazie al vostro aiuto.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
Cosa

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
Bè alla fine si può tranquillamente dire che ho chiesto aiuto con PM,alla fine ho risolto da solo!.
Non mi vergogno a dire che l'ho fatto,ma la soluzione era troppo semplice........alla fine.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
Scusa GearBest, sempre fedele.
Infatti ho preso a mio figlio già in uso, il mi8 lite.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
In realtà non hai scritto la cosa più importante e utile ovvero come hai fatto a capire che la rom era sbagliata.
Hai ragione non l'ho scritto quì te l'avevo detto in privato che avevo il dubbio se continuare a sbattere con la Version: V9.6.1.0.MCEMIFD (MIUI9) o la Version: V9.6.2.0.MBEMIFD (MIUI9) e l'unico che mi ha dato la certezza che fosse la seconda è un programma che forse per voi non va bene e cioè quello di Tescari che mi ha riconosciuto immediatamente il telefono e proponendomi versioni global stable-global developer-china stable e china developer poi anche altre alternative ma richiedeva obbligatoriamente lo sblocco del boot quindi tutto abortito.
Poi leggendo da qualche altra parte mi è venuta l'illuminazione di cercare la rom recovery e così ho risolto magicamente con una semplicità disarmante.

p.s.
chiedo agli ammistratori/moderatori
se è il caso di mettere in evidenza la mia esperienza,penso che possa servire per tutti i dispositivi che hanno una Farla!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

krime

Utente attivo
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
61
p.s.
chiedo agli ammistratori/moderatori
se è il caso di mettere in evidenza la mia esperienza,penso che possa servire per tutti i dispositivi che hanno una Farla!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ovviamente riferendomi solo al fatto della recovery.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666