Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
La prima è quella di sviluppo con rilascio settimanale...che trovi anche su Miui Italia;
La seconda ha una cadenza mensile di rilascio...che non trovi sul nostro sito, ma per la traduzione attinge da Miui Italia.

La differenza è che nelle weekly hai già i privilegi di root, e le ultime funzioni introdotte o riviste...

Nella stable non hai il root...
capito!
quindi mi conviene utilizzare sempre quella settimanale...
 

pippo67

Utente esperto
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
160
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
57
Quando si aggiorna alla miui piu' recente il telefono viene resettato o si mantengono dati e applicazioni?
Grazie

Ciao
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Quando si aggiorna alla miui piu' recente il telefono viene resettato o si mantengono dati e applicazioni?
Grazie

Ciao
col vecchio Xiaomi Mi2A, aggiornavo senza fare il backup e non mi cancellava nulla!
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Settimana prossima dovrei ricevere il mio RedMi 2 Pro!!! Non vedo l'ora... :cool:
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
un contest di iBuyGou! :D
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
sono indeciso per via di quella frequenza a 850. in italia non esiste operatore che trasmetta a 850. e prendere il redmi 2 a 1gb di ram che ha la 900 non so se vale la pena vista la poca differenza di prezzo con il redmi 2pro.
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Io ho tim col redmi2 2gb ed effettivamente prende un pochino di meno il 3g rispetto al mi3, ma niente di eclatante. Più che altro non vedo molto spesso il 4g
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
ma dalle liste delle bande, la Tim dovrebbe prendere bene... mi sbaglio?
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Intendi il 3g? Sì ha quasi ovunque la 2100 ma in alcune zone ha la 900. Per il 4g invece usa molto la 800.
Comunque lo consiglio come terminale: è veloce, leggero e la batteria dura parecchio
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Intendi il 3g? Sì ha quasi ovunque la 2100 ma in alcune zone ha la 900. Per il 4g invece usa molto la 800.
Comunque lo consiglio come terminale: è veloce, leggero e la batteria dura parecchio
guarda, ti linko le due liste, così puoi renderti conto cosa c'è scritto!

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_UMTS_networks#Europe

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_LTE_networks_in_Europe

se si guardano le frequenze del 4G, la Tim ha la 1800 e la 2600 (B3 e B7, quelle che supporta il RedMi 2), mentre per il 3G c'è la 2100...
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
cmq ho fatto l'ordine ieri mattina e mi hanno appena avvisato che l'ordine partirà oggi!!! :cool:
quindi per lunedì/martedì dovrei avere il pacco a casa... non vedo l'ora!!! :D
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Quella lista su wiki non è molto corretta perché Tim ha se non sbaglio 3 blocchi a 800mhz. Cmq la prova sul campo l'ho fatta e ti assicuro che nei grandi centri com Milano sta sempre in 4g mentre in provincia no. Ad esempio dove vivo io Tim è in 4g ma a 800mhz, infatti sto in 3g. Il Samsung note 3 del mio vicino prende il 4g.
In ogni caso sono piccolezze: il terminale è ottimo, vedrai che va alla grande. Fai subito un wipe data e poi installa la rom developer (quella su questo sito o quella su xiaomi.eu, io ho messo quest'ultima e va a meraviglia)
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Quella lista su wiki non è molto corretta perché Tim ha se non sbaglio 3 blocchi a 800mhz. Cmq la prova sul campo l'ho fatta e ti assicuro che nei grandi centri com Milano sta sempre in 4g mentre in provincia no. Ad esempio dove vivo io Tim è in 4g ma a 800mhz, infatti sto in 3g. Il Samsung note 3 del mio vicino prende il 4g.
In ogni caso sono piccolezze: il terminale è ottimo, vedrai che va alla grande. Fai subito un wipe data e poi installa la rom developer (quella su questo sito o quella su xiaomi.eu, io ho messo quest'ultima e va a meraviglia)
grazie per le info!
appena mi arriva, faccio il wipe data e credo di installare la ROM xiaomi.eu (credo che la userò in inglese!). dopo fatto tutto, inizierò con l'installazione di app e tutto il resto! cmq l'offerta che ho sulla mia sim è con connessione 3G, abito a Milano e non dovrei avere grossi problemi!
 

pippo67

Utente esperto
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
160
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
57
Naturalmente Grossoshop con spedizione dalla Cina!!!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.422
Messaggi
314.117
Membri
34.099
Ultimo iscritto
Imec