Prodotto Redmi 2, 2 gb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianfranco

Utente attivo
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
62
Località
roma
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
quando arriverà realmente il redmi 2 , 2gb ram e 16gb memoria interna? visto che è stato presentato ma a quanto pare è introvabile... qualcuno ha notizie?
gianfranco
 

don_frollo

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Qualcuno ha notizie in merito? Grossoshop non risponde alle mie mail! In giro non ci sono grossi aggiornamenti se non quello fornito da SmartyLife qui

Ciao
 

pierre71

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ho dato una sbirciatina su Ali.....pare ci sia...:cool:
 

pierre71

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
don_frollo.......basta che metti il prodotto sulla barra "search"....:rolleyes:
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
siamo in ansia e il cellulare è ancora in asia ahahah
 

uowo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
35
Ho chiesto a Smartylife se si hanno notizie sulla prossima disponibilità:


Ciao,

ci hanno indicato come data dopo il 24 marzo quindi in settimana dovremmo avere qualche notizia certa oppure la reale disponibilità del telefono di nuovo a catalogo

Per altre informazioni, rimaniamo a disposizione

Buona giornata


Non c'è nessuno che è riuscito ad accaparrarselo per avere qualche feedback sul device?
 

don_frollo

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Sto seriamente pensando di passare ad altro... se lo hanno ritirato per difetti costruttivi chi ci assicura che i primi che usciranno (se e quando usciranno) saranno esenti da ulteriori difetti? Mah!
 

uowo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
35
Sto seriamente pensando di passare ad altro... se lo hanno ritirato per difetti costruttivi chi ci assicura che i primi che usciranno (se e quando usciranno) saranno esenti da ulteriori difetti? Mah!
Proprio per questo ho rinunciato ad acquistare dalla Cina, preferisco avere riferimenti su garanzie italiane piuttosto che magagne in altri continenti.

A proposito, per quanto riguarda AliExpress, ho contattato lo store che vende lo smartphone via chat, perchè volevo chiarimenti su una nota riportata nella descrizione che specifica che non è possibile fare aggiornamenti hardware o firmware.
Mi hanno risposto (in un inglese difficile da chiamare tale) che fare upgrade rimuove il Play Store e il multilanguage pack, cioè ti ritrovi solo con inglese e cinese.
Ho chiesto allora se fosse possibile disinstallare le app vecchie e scaricarne le nuove versioni via Play Store. Mi è stato scritto che non avevano ancora testato.. -.-
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
...su una nota riportata nella descrizione che specifica che non è possibile fare aggiornamenti hardware o firmware.

Se sono originali ci fai quello che vuoi...occhio ai Fake...
Se consulti la sezione guide abbiamo già spiegato come aggiornare il terminale che arriva con ROM originale (inglese e cinese).
Può capitare che i device acquistati dalla Cina possano arrivare anche la multirom...per farti vedere che hanno anche la tua lingua...è capitato ad un mio amico che ha acquistato da AliExspress...
 

uowo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
35
Se sono originali ci fai quello che vuoi...occhio ai Fake...
Se consulti la sezione guide abbiamo già spiegato come aggiornare il terminale che arriva con ROM originale (inglese e cinese).
Può capitare che i device acquistati dalla Cina possano arrivare anche la multirom...per farti vedere che hanno anche la tua lingua...è capitato ad un mio amico che ha acquistato da AliExspress...
Ti riferisci a questa guida?
 
  • Like
Reazioni: aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Esattamente, se dovesse arrivarti con una MultiRom, potrai aggiornarlo anche con la funzione updater.

Ti aggiungo in questo post che ho avuto modo di farlo/testarlo personalmente sul RedMi2 di un mio amico.
 
  • Like
Reazioni: uowo

uowo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
35
Mmh ok, grazie mille per i suggerimenti. Se Smartylife non mi dà notizie, può essere che ricorrerò ad AliExpress. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa