Redmi 1s Redmi 1s - disponibilità rom stable 50

gliuk

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao,

volevo sapere quando sarà disponibile su miui italia la nuova rom stable 50 che è uscita la scorsa settimana

grazie

Luca
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
C'è qualcosa che non va pero'. Dopo averla installata ho provato ad aprire il Play mkt e ha iniziato a sfarfallare tutto. Tornato a Mokee di corsa.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
C'è qualcosa che non va pero'. Dopo averla installata ho provato ad aprire il Play mkt e ha iniziato a sfarfallare tutto. Tornato a Mokee di corsa.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
Sinceramente non ho avuto problemi di sorta. L'unico bug è che non attiva la modalità a risparmio energetico della CPU ma resta in modalità bilanciata...
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Mah, sarà andato storto qualcosa nel download allora, non ho potuto controllare in quanto su en. Miui non forniscono il MD5. Scusate se vado OT ma su un altro forum c'era uno col tuo nick che interveniva spesso, o era moderatore addirittura, nella sezione del Galaxy w 8150. Eri tu fratoff91?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Mah, sarà andato storto qualcosa nel download allora, non ho potuto controllare in quanto su en. Miui non forniscono il MD5. Scusate se vado OT ma su un altro forum c'era uno col tuo nick che interveniva spesso, o era moderatore addirittura, nella sezione del Galaxy w 8150. Eri tu fratoff91?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
Sì.. Se becchi un fratoff91 sono io..
 

striplex

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Anche io ho provato l ultima realese 50 e non mi si aprivano le app reccenti tenendo premuto il tasto home e poi ho notato che non ci sono tutti i temi presenti nel app temi della versione precedente Quindi non si sa ancora quando verra rilasciata la rom modificata dal team miui italia ?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666