Redmi 1s redmi 1s-cyanogen11 problema con tutte le app camera tranne 1+1 camera aiuto

tuccio

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
sul mio redmi 1s ho installata cyanogenmod 11 e con tutte le app fotocamera installate tranne quella oneplus one camera scaricata da xda, ha dei micro zoon (non so come spiegarlo) sia lato camera che sui video ovvero l'immagine si avvicina un po' per una frazione di secondo e poi torna normale, questo avviene circa 7/10 in un video di 1 minuto, questo non accade con oneplus camera installata dal sito XDA , perchè avviene questo? come posso risolvere il problema con le altre app fotocamera? ho necessità di trovare una app fotocamera possibilmente gratis che contenga (e che funzioni bene) uno stabilizzatore di immagini, soprattutto video, perchè non esiste una app come yperlapse di instagram per android? sarebbe ottima per stabilizzare i video (1x). oppure una app fotocamera che sfrutta ll giroscopio del telefono per stabilizzare i video? ps a che cavolo serve sto giroscopio se non si sfrutta in qualche modo? attendo notizie a questi miei interrogativi magari da persone che abbiano avuto i miei problemi e che hanno risolto, grazie
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
sul mio redmi 1s ho installata cyanogenmod 11 e con tutte le app fotocamera installate tranne quella oneplus one camera scaricata da xda, ha dei micro zoon (non so come spiegarlo) sia lato camera che sui video ovvero l'immagine si avvicina un po' per una frazione di secondo e poi torna normale, questo avviene circa 7/10 in un video di 1 minuto, questo non accade con oneplus camera installata dal sito XDA , perchè avviene questo? come posso risolvere il problema con le altre app fotocamera? ho necessità di trovare una app fotocamera possibilmente gratis che contenga (e che funzioni bene) uno stabilizzatore di immagini, soprattutto video, perchè non esiste una app come yperlapse di instagram per android? sarebbe ottima per stabilizzare i video (1x). oppure una app fotocamera che sfrutta ll giroscopio del telefono per stabilizzare i video? ps a che cavolo serve sto giroscopio se non si sfrutta in qualche modo? attendo notizie a questi miei interrogativi magari da persone che abbiano avuto i miei problemi e che hanno risolto, grazie
Da quello che ho capito camera360 ha lo stabilizzatore però non ho provato. L'altro problema mi sa che ha origine dalla rom. Bisognerebbe che xiaomi si sbrigasse a rilasciare sta ROM KK per vedere qualcosa di migliore anche nelle altre ROM per quanto riguarda la fotocamera..
 

tuccio

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
quindi mi sa che possiamo scordarcelo lollipop con la miui 6? dicevano che aggiornavano direttamente con lollipop, era una bufala?
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
quindi mi sa che possiamo scordarcelo lollipop con la miui 6? dicevano che aggiornavano direttamente con lollipop, era una bufala?
No, beh. Non lo so e non ho detto questo. Hanno detto che probabilmente rilasceranno prima una versione KK. E ho preso in considerazione solo KK perché volevi sapere della fotocamera su cm11. Secondo me lollipop arriverà come ultimo aggiornamento dell'1s. Ma più avanti. Per ora, vedendo anche le prestazioni degli altri telefoni con lollipop, meglio così!
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
quindi mi sa che possiamo scordarcelo lollipop con la miui 6? dicevano che aggiornavano direttamente con lollipop, era una bufala?
Mi puoi spiegare un attimo come funziona il fatto della doppia SIM con la cm11? Cioè se selezioni la SIM con cui chiamare e inviare il messaggio prima di inviarlo o se devi andare su qualche altra impostazione...
 

tuccio

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
ho solo 1 sim credo che un alloggiamento sia 3g e l'altro gsm solamente, credo 1 va in standby quando l'altra è impegnata
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
sul mio redmi 1s ho installata cyanogenmod 11 e con tutte le app fotocamera installate tranne quella oneplus one camera scaricata da xda, ha dei micro zoon (non so come spiegarlo) sia lato camera che sui video ovvero l'immagine si avvicina un po' per una frazione di secondo e poi torna normale, questo avviene circa 7/10 in un video di 1 minuto, questo non accade con oneplus camera installata dal sito XDA , perchè avviene questo? come posso risolvere il problema con le altre app fotocamera? ho necessità di trovare una app fotocamera possibilmente gratis che contenga (e che funzioni bene) uno stabilizzatore di immagini, soprattutto video, perchè non esiste una app come yperlapse di instagram per android? sarebbe ottima per stabilizzare i video (1x). oppure una app fotocamera che sfrutta ll giroscopio del telefono per stabilizzare i video? ps a che cavolo serve sto giroscopio se non si sfrutta in qualche modo? attendo notizie a questi miei interrogativi magari da persone che abbiano avuto i miei problemi e che hanno risolto, grazie
credo sia la messa a fuoco che viene effettuata in modo strano, insomma l'app cerca di capire la profondità per mettere a fuoco, almeno così credo! la 1+1 app usa una metodica differente!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN