Recensione Xiaomi Mi2 32 GB

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
massi alias pasusu75.. maledetto pisano t'hanno fatto fuori anche lì.. ;)
chiudiamo l'ottì, prima che ci buttino fuori anche da qua :D


ciao Massi !!! hai ancora il bar oppure inchiappetti tutti con le slot ? quando ti hanno rilasciato da sollicciano ?? :p
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravi io vi tengo d'occhio vecchie canaglie:D . Grazie Stesa per essere anche qui e portare a tutti la tua grande esperienza. Impareranno anche qui a conoscere una dei più grandi appassionati del nostro Hobby. Una preghiera qui moderiamo in pochi non fatemi fare gli straordinari :):D

PS
Per spedire a Pisa 35$ in più non glieli avrei dati, e poi con l'aeroporto in centro, bah!
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
Bravi io vi tengo d'occhio vecchie canaglie:D . Grazie Stesa per essere anche qui e portare a tutti la tua grande esperienza. Impareranno anche qui a conoscere una dei più grandi appassionati del nostro Hobby. Una preghiera qui moderiamo in pochi non fatemi fare gli straordinari :):D

PS
Per spedire a Pisa 35$ in più non glieli avrei dati, e poi con l'aeroporto in centro, bah!


ma infatti col cavolo che glieli ho dati , ora vediamo se domani spediscono senno gli faccio scrivere dal mio avvocato di hongkong :rolleyes:
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
certo che avresti anche potuto scrivere prima all'avvocato di hk dicendogli di andare a comprartelo al negozio sotto casa :cool:
il bar ce l'ho ancora proprio perché inchiappetto tutti con le slot!!
raimondo ti faccio fare gli straordinari con le mie domande/richieste valanga, anzi vado subito a fartele..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666