Rayglobe ROM [12/03/2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Credo non serva più perchè in un post in cui si parla delle cuffie e ho posto il problema mi hanno detto che con la 4.3.7 si risolve la questione. Ora però mi chiedevo se posso provare la cosa che dicevi te per aggiornare cambiando la cartella system nella rom.. cioè dovrei scompattare la rayglobe mettere la system della miui italia, ricompattare e flashare?

Si ed il mio script si accorge di questo e fa tutto per voi. L'unica cosa è verificare di aver fatto bene lo zip. Non serve firmarlo
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
dai allora provo subito che ho un po di tempo e ti do il responso...

edit: installazione aborted...allora, ho usato winrar per rifare lo zip, è un problema? per il resto ho proprio cancellato la cartella system dalla ray e messo quella della miui italia. ora provo con un copia e incolla che va a sostituire i file con lo stesso nome?.. cosi se nella cartella sistem c'è qualcosa in più rimane giusto?

avevo sbagliato a fare lo zip...ho sostituito la cartella... ora è partita l'installazione..... ma mi dice sempre che devo aggiornare:confused::mad:
 
Ultima modifica:

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
dai allora provo subito che ho un po di tempo e ti do il responso...

edit: installazione aborted...allora, ho usato winrar per rifare lo zip, è un problema? per il resto ho proprio cancellato la cartella system dalla ray e messo quella della miui italia. ora provo con un copia e incolla che va a sostituire i file con lo stesso nome?.. cosi se nella cartella sistem c'è qualcosa in più rimane giusto?

per me hai fatto directory di directory
Cioè system deve essere nella radice
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
ho rifatto tutto due volte e anche nell'altro sistem ma in entrambe non mi aggiorna... in sistem 1 non c'è più nemmeno la fotocamere lenovo:(.. gia lo so stasera mi vedo la partita attaccato al pc per riuscirci.. ora lo tengo così senza fotocamera.. se qualcuno riesce mi faccia sapere ora vado.. cavolo:mad:...:Dgrazie ray comunque "si nu muostr"
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ho rifatto tutto due volte e anche nell'altro sistem ma in entrambe non mi aggiorna... in sistem 1 non c'è più nemmeno la fotocamere lenovo:(.. gia lo so stasera mi vedo la partita attaccato al pc per riuscirci.. ora lo tengo così senza fotocamera.. se qualcuno riesce mi faccia sapere ora vado.. cavolo:mad:...:Dgrazie ray comunque "si nu muostr"

Mi fai una foto della cartella zip aperta (cioè aprimi la cartella zip che hai costruito così controllo)
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
eccola
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    127,5 KB · Visite: 24

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
sto riprovando..

edit: allora sempre la stessa cosa. senti ray ma non è che un problema solo mio?
sto provando a prendere un log e te lo posto ma me lo da vuoto.

lo scrivo perche la foto che ho fatto conb un note2 dice che è troppo grande per essere caricata...
sia che flasho in system1 che in 2 mi da:

system1: 797
free:68
system2:-1
free:-1

poi guardando nell'app partition table ora sono in system2 e mi dice che label system1 è 729/797 e system è not mounted 811...
 
Ultima modifica:

zerobyte71

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Ciao io uso 7zip e ho aperto la ROM con esso, ho cancellato system e sempre con lo stesso programma ho aperto la miu 4.3.7 e trascinato la cartella system sulla rayglobe. Flashato in system1 e tutto OK.
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Ciao io uso 7zip e ho aperto la ROM con esso, ho cancellato system e sempre con lo stesso programma ho aperto la miu 4.3.7 e trascinato la cartella system sulla rayglobe. Flashato in system1 e tutto OK.
niente da fare provato pure 7zip.. si ma è assurdo se sbagliassi qualcosa non mi direbbe che il flash è andato bene e invece dice che è tutto da paura poi riavvio ed come prima!o_O è come se il telefono dice di aver installato ma invece non l'ha fatto..
 

zerobyte71

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
niente da fare provato pure 7zip.. si ma è assurdo se sbagliassi qualcosa non mi direbbe che il flash è andato bene e invece dice che è tutto da paura poi riavvio ed come prima!o_O è come se il telefono dice di aver installato ma invece non l'ha fatto..
Ma come fai a dire che non ha aggiornato?
Dalle info di sistema? Perchè anche a me dalle info da sempre 4.2.21
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
sto riprovando..

edit: allora sempre la stessa cosa. senti ray ma non è che un problema solo mio?
sto provando a prendere un log e te lo posto ma me lo da vuoto.

lo scrivo perche la foto che ho fatto conb un note2 dice che è troppo grande per essere caricata...
sia che flasho in system1 che in 2 mi da:

system1: 797
free:68
system2:-1
free:-1

poi guardando nell'app partition table ora sono in system2 e mi dice che label system1 è 729/797 e system è not mounted 811...
Tutto normale non vedo nulla di anomalo. Il mio è come il tuo.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

zerobyte71

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Mr.Moneevidentemente474 ha scritto:
Mi dice che ho un aggiornamento disponibile 4.3.7
Anche a me, ma evidentemente gli script di ray ed esattamente il build prop dove sono contenute le informazioni anche quelle della versione, vanno a sovrascrivere quelle della 4.3.7 con 4.2.21. Cosi l' update trova un aggiornamento anche se abbiamo sostituito l'intera cartella system. Spero si essere stato chiaro.ciao
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Allora Raga scusatemi.. So popò un fesso.. Vi ringrazio.. Poi penso non siano stati post inutili..magari non so l.unico fesso che si incastrava cosi:p.. E. Ti ringrazio @zerobyte71...grazie @raimondomartire ... :D
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche a me, ma evidentemente gli script di ray ed esattamente il build prop dove sono contenute le informazioni anche quelle della versione, vanno a sovrascrivere quelle della 4.3.7 con 4.2.21. Cosi l' update trova un aggiornamento anche se abbiamo sostituito l'intera cartella system. Spero si essere stato chiaro.ciao

assolutamente sì. E' l'unica cosa che dovete fare voi a mano. Cambiare la versione . Il file è addition/rayglobe/system e lì trovate il build.prop
 

gian78

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
sto riprovando..

edit: allora sempre la stessa cosa. senti ray ma non è che un problema solo mio?
sto provando a prendere un log e te lo posto ma me lo da vuoto.

lo scrivo perche la foto che ho fatto conb un note2 dice che è troppo grande per essere caricata...
sia che flasho in system1 che in 2 mi da:

system1: 797
free:68
system2:-1
free:-1

poi guardando nell'app partition table ora sono in system2 e mi dice che label system1 è 729/797 e system è not mounted 811...
anche a me da i tuoi stessi risultati come hai risolto...? o su la Ray ma se mi indica sia su sistema 1..che quando faccio partire sistema 2 i tuoi stessi risultati
 

zerobyte71

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
assolutamente sì. E' l'unica cosa che dovete fare voi a mano. Cambiare la versione . Il file è addition/rayglobe/system e lì trovate il build.prop
Grazie della conferma, Ray volevo chiederti se riuscivi a mettere apposto il piccolo bug che i video da galleria non partono, ho provato con la miui stock e funziona grazie del tempo che ci dedichi.ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.101
Ultimo iscritto
Damio77

Ultimi post