Mi Pad 1 Ragazzi che bello il mipad

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
ma le applicazioni si possono eventualmente spostare sulla SD?
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Grazie boston
 

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
a quanto dice questo teardown dovrebbe esserci http://www.miuinews.com/il-primo-teardown-dello-xiaomi-mipad.html
...sembra quasi che non sia stato abilitato proprio lato software nella MIUI...continuo a indagare...

Ma se in hardware c'è perchè disabilitarlo? su un prodotto di fascia intermedia avrebbe senso per spingerti su quello top di gamma , ma qui ?
l 'unica cosa almeno un pò sensata è che ha dato problemi di compatibilità anche leggeri e lo hanno disabilitato per non perderci tempo o_O

spero lo riabilitino nella prossima release miui
 

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Ma se in hardware c'è perchè disabilitarlo? su un prodotto di fascia intermedia avrebbe senso per spingerti su quello top di gamma , ma qui ?
l 'unica cosa almeno un pò sensata è che ha dato problemi di compatibilità anche leggeri e lo hanno disabilitato per non perderci tempo o_O

spero lo riabilitino nella prossima release miui

in realtà è una supposizione, il punto è che difatto non si capisce se c'è realmente questo benedetto chip o no. Mia speranza è che ci sia e sia disabilitato. Quel che è certo è che non viene rilevato nessun gps. A questo punto se i teardown erano corretti la speranza è che ci sia e venga abilitato in uno dei prossimi rilasci della miui. Solo che per il momento sto scrivendo su 6 forum diversi e nessuno sa dare una risposta a questa cosa del gps...finisce che mi tocca aprirlo per verificare ahahah
 

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
39
Eccomi, ho giocato un po' col Milan in questi giorni e che dire...bello bello bello!
Allora, iniziamo dell'estetica, ricorda molto un iPad mini, ma con retro in policarbonato. Il peso è superiore alle aspettative, ma sicuramente la colpa va alla batteria che dura veramente tanto. Molto sottile e ben equilibrato, si tiene bene in mano ed è molto bello.
I softtouch sono stati modificati ed al posto del tasto menù si trova ora il tasto che richiama il task manager. Lo schermo è fantastico, passando dal mi3 o dal one plus one la differenza è comunque importante. Il software è ben ottimizzato, nonostante la multi abbia ancora qualche problemino ed il sistema risulta fluido e performante. Un difetto è sicuramente l'assenza del modulo GPS. Buone le casse e la fotocamera posteriore.

Sicuramente un ottimo prodotto perfettamente in linea con gli standard xiaomi.
Causa pochissimo tempo per ora mi fermo a queste prime impressioni, appena possibile pubblicherò una recensione ben fatta.
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Arrivato anche a me :D, gia flashata la multi 4.7.11, é gia rootata con playastore installato
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Veramente bello il Mipad anche se le casse sono state posizionate proprio male
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ray possiamo aspettettarci qualche sorpresina delle Tue???

Una sistematina alla rom la faccio, ma voglio capire se questa miui è definitiva. Per me non è da tablet. Nei tablet serve splitscreen, gesture ed altre funzioni che non ci sono. Un peccato perchè l'hardware è di primissimo piano
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n e mblowt

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
"vuoi capjre" significa aspettiamo che succede il 22? V6?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bentornato fenomeno :D
 
  • Like
Reazioni: mblowt

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
cmq niente pare che il gps sia definitivamente assente...molto male...
Si nella mia recensione la rom sarà ita, ma aspetto il 22. Non mi va di lavorare su una cosa che poi cambia. Mancano troppe cose in questa rom per essere definitiva
sono d'accordo...troppo buggata e troppo prematura...per carità si usa, però sembra veramente buttata li come tappabuchi.
 

zu'nuddu

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Un caldo saluto a tutti: come da mia presentazione mi sono iscritto al forum per il gruppo d'acquisto. Domino a stento la mia scimmia di averlo perchè penso.....anzi, pensavo al 64 Gb. Più vi leggo, però, e più mi raffreddo. A parte come dicevo la mia ignoranza di android e quindi di tutto il linguaggio collegato (...flashare...splitscreen.... gesture....etc..... ma non è un problema...c'è tempo per imparare, basterà cercare in rete), una domanda buttata lì (nessuno ha una palla di vetro dove guardare il futuro?): pensate che ci sarà presto un mi pad due? con GPS integrato, anche se in qualche sito lo davano per componente a bordo?
E visto che ci sono, una domanda a @negrandr ed a tutti quelli che già lo hanno ( senza mettere in dubbio le loro affermazioni): è sicuro una scocca di plastica o policarbonato o similari? In una presentazione su youtube dicevano che sembra così ma è metallo. Quante altre sorprese tra le presentazioni varie e la realtà?

Grazie a tutti.
 

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Un caldo saluto a tutti: come da mia presentazione mi sono iscritto al forum per il gruppo d'acquisto. Domino a stento la mia scimmia di averlo perchè penso.....anzi, pensavo al 64 Gb. Più vi leggo, però, e più mi raffreddo. A parte come dicevo la mia ignoranza di android e quindi di tutto il linguaggio collegato (...flashare...splitscreen.... gesture....etc..... ma non è un problema...c'è tempo per imparare, basterà cercare in rete), una domanda buttata lì (nessuno ha una palla di vetro dove guardare il futuro?): pensate che ci sarà presto un mi pad due? con GPS integrato, anche se in qualche sito lo davano per componente a bordo?
E visto che ci sono, una domanda a @negrandr ed a tutti quelli che già lo hanno ( senza mettere in dubbio le loro affermazioni): è sicuro una scocca di plastica o policarbonato o similari? In una presentazione su youtube dicevano che sembra così ma è metallo. Quante altre sorprese tra le presentazioni varie e la realtà?

Grazie a tutti.
Mipad 2 a giudicare dalle politiche di xiaomi uscirò probabilmente l'anno prossimo più o meno in questo stesso periodo, sul gps però non mi fiderei troppo. Comunque anche io attendo un'ispezione più a fondo da parte di altri developer prima di parlare del gps...nei teardown lo davano per presente. Riguardo la scocca mi pare plastica, certo il feed è come quella di iphone 5c quindi non direi proprio che dia sensazione di cheap, comunque attendiamo lumi da chi ne sa di più. Cmq a parte la delusione gps e della prematurità della versione di MIUI direi che sono soddisfatto dell'acquisto...e non potrà che migliorare
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Personalmente ritengo più interessante il modulo 3g più del GPS. Lo utilizzereste con mappe offline?
 
  • Like
Reazioni: Ghido83

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
È veramente bello comunque:cool:
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Io sono timoroso per i 16gb, di default non fa spostare le app sulla SD, qualcuno ha provato?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post