Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Grazie!!! Funziona!!! Ho seguito la tua procedura, messo il fw K poi ho provato a creare un file txt rinominato equip_txt.sh e dentro ho editato reboot ps. sinceramente non so come si crea un file vuoto, ho conoscenze informatiche di base, la cam si è riavviata una sola volta ma si è connessa da sola e la app l ha riconosciuta!!! ora ho paura a toccarla la tengo cosi o posso fare migliorie?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Mi fa piacere!
Puoi portarla fino al firmware N.
Poi basta...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
provato N ma non va...ritornato a K e tutto ok, magari più in là provo la L o la M anche se non so quali miglioramenti possono apportare...grazie ancora
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Ragazzi, sto impazzendo, qualsiasi fw carico, a parte L, la telecamera non funziona.
Ho provato i fw M e N con e senza fix, non mi da segali che ha finito l'installazione, quindi stacco e riattacco la usb, ma finché non tolgo la sd, la cam nn parte.
Una volta tolta sd, si avvia, configuro tramite app e mi dice sempre telecamera spenta.
Se torno a L funziona.
 

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Bene allora ho almeno una speranza di mettere un fw più aggiornato, io ho lo stesso problema con N ed ho messo K per farla funzionare
 

RomanLeon

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Una curiosità... Io ho il firmware A anche se l'ho aggiornato senza verificare la data (non ho date ma tutte lettere e numeri) cmq con l'ultima versione del firmware originale e non modificata... È possibile che qualcuno che si connetta alla mia rete possa vedere lo storico registrato o altro? Ovviamente conoscendo sia indirizzo IP che la rete Wi-Fi... Con programmi di terze parti è possibile?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Per vedere i fatti tuoi basta sapere i dati di accesso del tuo account Xiaomi e chiunque si può collegare alla tua CAM anche dall'altro lato del mondo.
Ho 4 cell che si connettono alla stessa CAM con lo stesso account e nessuno di noi ha notifiche che uno degli altri stia usando la CAM.
Se hai più di un telefono, prova anche tu.
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Vero

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

RomanLeon

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Per vedere i fatti tuoi basta sapere i dati di accesso del tuo account Xiaomi e chiunque si può collegare alla tua CAM anche dall'altro lato del mondo.
Ho 4 cell che si connettono alla stessa CAM con lo stesso account e nessuno di noi ha notifiche che uno degli altri stia usando la CAM.
Se hai più di un telefono, prova anche tu.
Ok ma senza quei dati e utilizzando firmware originali è possibile lo stesso?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Senza user e password con cam originale non ci fai nulla

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: RomanLeon

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Scusate ma non ho capito se è possibile o se c'è una versione di camera ache sia possibile utilizzare in Italia con l'ultimo fw originale. Se così fosse vorrei acquistarla...
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Quoto spitfire
La cam senza mod è studiata per una buona sicurezza. Certo, usate una buona password per l'account..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

vagial

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Eh si. È una cam bannata (ultime 6 cifre: 15/12/15) fuori dalla Cina. Prova cosi:
1.Spegnila
2.Estrai la ad e formattala
3.Metti il firmware K nella scheda (file home nella directory principale della sd)
4.Crea una cartella test nella sd
5.Dentro a test crea un file vuoto e dai nome: equip_test.sh
6.edita il file e come unica riga scrivi reboot
7. Metti la ad nella cam spenta e accendi la
8. Fagli fare un paio di riavvii (senti i relè che scattano.. Fagli fare 6 "tlac" )
9. Spegni la , estrai la sd e riaccendila
10.incrocia le dita

Fammi sapere!
Xc

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao rieccomi..ho utilizzato il tuo Hack..scegliendo il firmware M più Time Zone e Rtsp. Reset ed effettuato tutta la procedura con nuovo accoppiamento tramite l'app..bhe mi son ritrovato sempre col firmware 1.8.6.1A...??
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao rieccomi..ho utilizzato il tuo Hack..scegliendo il firmware M più Time Zone e Rtsp. Reset ed effettuato tutta la procedura con nuovo accoppiamento tramite l'app..bhe mi son ritrovato sempre col firmware 1.8.6.1A...??
strano.. Nel mio programma il firmware A proprio non c'è.. Non è che hai scelto di aggiornare da app..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

vagial

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
strano.. Nel mio programma il firmware A proprio non c'è.. Non è che hai scelto di aggiornare da app..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho utilizzato la microsd...fatto reset senza memoria, poi spenta e avviata con memoria inserita.
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
C'è un motivo per cui la mia cam non funziona con fw M e N??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Scusate ma non ho capito se è possibile o se c'è una versione di camera ache sia possibile utilizzare in Italia con l'ultimo fw originale. Se così fosse vorrei acquistarla...
Si. Tutte le cam cinesi prodotte prima del novembre 15 vanno. Quali sono? Dove prenderle.. Eh li è un terno al lotto. Essendo sigillate Non tutti i venditori le aprono per verificare..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Tks, per il chiarimento potresti dirmi le migliorie che apportano i vari fw ora sto con il K ho provato co N e non va, tenterei con L o M solo se ne vale realmente la pena...
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Si. Tutte le cam cinesi prodotte prima del novembre 15 vanno. Quali sono? Dove prenderle.. Eh li è un terno al lotto. Essendo sigillate Non tutti i venditori le aprono per verificare..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quindi quelle più nuove sono castrate??
Dove si vede il lotto di produzione?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Quindi quelle più nuove sono castrate??
Dove si vede il lotto di produzione?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Devi scansire il qrcode stampato dietro. La data, in formato americano (yy/mm/dd) sino le ultime 6 cifre. Xc

@olati i cambiamenti maggiori sono con il fw A.
Tra K, L, M, N Non ho mai notato nulla di visivo. Sicuramente qualche miglioria c'è stata,"sotto il cofano", ma di visibile nulla..


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: spitfire

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post