Quali sono le impostazioni migliori per la fotocamera?

RJMonaco

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Località
Olbia
Ciao a tutti, da qualche ora sto provando a settare i parametri della fotocamera, ne esistono di consigliati o di "migliori"? Un amico mi ha consigliato di cambiare app per le foto e di mettere Google fotocamera, ma preferirei tenere quella stock del telefono :)
Sono aperto a qualsiasi suggerimento :D
 

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
Dipende da cosa vuoi fare..
 

RJMonaco

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Località
Olbia
Non c'è un buon compromesso per fare un po' tutto? cioè fare foto fuori all'aperto, dentro casa, la sera etc?
 

alberto75

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Si... Usare una buona compatta... a parte gli scherzi io ho scaricato un paio di apps fotocamera ma alla fine quella stock è ancora la più veloce. Con la Google puoi fare l'effetto sfocatura e le fotosferiche, ma è piuttosto scarna...
 
  • Like
Reazioni: RJMonaco

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
Io uso molto spesso il cel per foto.. Per quelle al volo lascio le impostazioni originali.. Per quelle un po' più studiate uso altre app.. Ti posto la foto di come la ho impostata io..
 

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
0e0135b50780c5f53516cd4e4ae9689b.jpg
 
  • Like
Reazioni: RJMonaco

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
Scusa visto solo adesso la tua domanda..

Prima di risponderti ti lascio il link del forum miui.en dove si parla della fotocamera del mi3 con tutto spiegato molto bene. è in inglese ovviamente ma se l'ho capito io che di inglese non so nulla può capirlo chiunque!
http://en.miui.com/thread-26864-1-1.html

Io uso svariate app per foto..

Una di quelle che io uso più spesso è Camera FV-5
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flavionet.android.camera.pro&hl=it
Io ho la versione a pagamento (+o- 3,00€), so che c'è anche la lite gratuita ma non so cosa abbia in meno o che funzioni bloccate. Come per tutte le app c'è chi la trova meravigliosa e chi una cacchetta... Se la proverai fammi sapere..

Poi dipende..
Se ti serve un app in particolare per qualche tipo di foto chiedi che ti dico se uso qualcosa di simile..
 
  • Like
Reazioni: RJMonaco

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor