Quale recovery?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bixiosun

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Ciao a tutti,
dopo un anno passato con uno zopo zp980 (con enormi problemi di ricezione 3g) ma con la splendida rom miui v5 installata quasi da subito, ho deciso di acquistare uno xiaomi e ho deciso per il mi3 64gb... Ho letto un po' di cose in giro nel forum ma ho alcuni dubbi che so riuscirete facilmente a chiarirmi.
Uno di quesiti è qul è l'ultima custom recovery e dove la trovo? Mi sembra di aver capito che la Cwm recovery in testa alla sezione non sia l'ultima mi sbaglio? Per installare la miui v6 serve la Cwm recovery? Ed infine ultima domanda: gli xiaomi dovrebbero avere già la loro recovery cosa permette di fare in più la CWM? Grazie in anticipo... nel frattempo il mio Mi3 è ancora ad hong kong.. sono riuscito ad ordinarlo proprio durante un periodo di festività ( che non conoscevo) :)
 

bixiosun

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
La r8 ci mette 5 minuti a fare il wipe chace.... Io sono felicemente tornato alla final r7
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
La r8 ci mette 5 minuti a fare il wipe chace.... Io sono felicemente tornato alla final r7
Mi correggo, credevo era quella vecchia provata e funge benissimo.. È uguale alla final r7 :D
 

treccio

Utente registrato
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Grazie per il link, mi sembra di aver letto che la miu v6 va installata in entrambe le partizioni... quindi devo per forza installare prima la CWM?
Scusate l'intromissione. Ma con mi recovery non basta installare due volte di seguito? Gli aggiornamenti si installano sempre sulla partizione non utilizzata in quel momento. La cwm consente di effettuare un nandroid BK che non è poco.
 

bixiosun

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Ok recovery scaricata ed installata...
Adesso sto seguendo la guida per installare la miui 6 ma ho riscontrato dei problemi nell'istallazione.... mi spiego:
Ho installato nel system 1 e la recovery intanto è stata sovrascritta dalla recovery miui.
Ho reinstallato la recovey ma nel system 2 sono riuscito ad installare la v6 solo da recovery...
Ho visto poi che con la v6 non mi funziona il play store... c'è qualche guida da seguire per la v6? oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie.
 

bixiosun

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Ok risolto installando google installer app dal mi market.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Con la cem installata fai le stesse cose che fai con gli altri telefono in piu da cwm puoi cambiare partizione
link per la cwm si installa tramite update
https://www.dropbox.com/s/xl80e2z377x4ua6/CWM_recovery_r7_cancro_final.zip?dl=0
Ciao Maximo 76,scusa se ti disturbo continuamente, mia moglie ha uno Zopo zp 980 scorpio con la sua ROM originale. Vorrebbe cambiare ROM dopo aver visto la miui del mio redmi note 4g e mettere la miui. Come devo fare? Ciao grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Maximo 76,scusa se ti disturbo continuamente, mia moglie ha uno Zopo zp 980 scorpio con la sua ROM originale. Vorrebbe cambiare ROM dopo aver visto la miui del mio redmi note 4g e mettere la miui. Come devo fare? Ciao grazie
Non sonae ci sia la miui per quel telefono cerca su google
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Bixiosun, mia moglie ha uno Zopo zp 980scorpio. Non ha problemi di ricezione, come devo fare per installarle la miui v5 ?
Grazie

Apri altro post al di fuori di questo...ma prima guarda sul forum ufficiale o anche nella sezione dei terminali non Xiaomi se è presente un porting per Zopo 980...qui sei OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696