Quale é il migliore............................

Carlone

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
ciao ragazzi preciso subito che sono strafelice del mio redminote lte comprato su consiglio del mio amico e affacciandomi per la 1 volta nel mondo xaomi ora volevo sapere però da voi quale è il piu potente smarthphone della xaomi in modo che anche io capisca esappia riconoscere le potenzialita.grazie a tutti
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il più potente fin ora e il mi4 ma e anche uscito da poco il minote con schermo più grande ma il motore e sempre quello pero a differenza del mi4 il minote e dual SIM ,nei prossimi mesi uscira una versione del note potenziata ovvero Il minote pro con processore snap.810 a 64 bit 4 giga di RAM e schermo 2k ....
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Carlone, fa piacere il tuo interesse per il mondo xiaomi. Ma per queste domande puoi usare Google. Xiaomi offre una gamma di prodotti molto ampia...il Mi4 al momento è il suo top di gamma, anche il Mi Note sarà un top di gamma, ognuno nel suo segmento. Per quel che mi riguarda anche tu hai un top di gamma :)
 
  • Like
Reazioni: Carlone

Carlone

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Ciao Carlone, fa piacere il tuo interesse per il mondo xiaomi. Ma per queste domande puoi usare Google. Xiaomi offre una gamma di prodotti molto ampia...il Mi4 al momento è il suo top di gamma, anche il Mi Note sarà un top di gamma, ognuno nel suo segmento. Per quel che mi riguarda anche tu hai un top di gamma :)

mi sono espresso male , ti faccio un esempio: in ditta dove lavoro il mio xaomi a fatto scalpore in fatto di fluidità , grafica con i giochi e altre cose, anche trà i possesori dei vari samsung- nokia- lg di fascia alta , era un chiedere dettato da mille curiosità mie forse in preda alla mia euforia di essere in possesso di un smarhtphone xaomi.
e anche data la mia ignoranza nei cell ti faccio un altro esempio o scoperto solo 1 giorno fa che lo snapdragon e il processore.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.087
Ultimo iscritto
alessiaa

Ultimi post