Profili audio e app su lockscreen come Android

katiez

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi4
Ciao a tutti,
da pochi giorni mi sono regalata un bellissimo Xiaomi Mi4 con Miui 7, tutti i miei ex telefoni erano con rom Cyano ed è "mia prima volta" con un Miui, ho già smanettato e già lo adoro, ci vedo moltissime personalizzazioni che cerco in un telefono... tranne due che utilizzavo tantissimo:
una è la creazione di profili programmabili in differenti orari ad esempio alle 23 il cell va offline e alle 7 torna online, dalle 10 alle 14 il bluetooth acceso con suoneria bassa eccetera...

l'altro è la possibilità di avere un lockscreen più evoluto dove poter con una sola passata di dito (senza sbloccare lo schermo) avviare una chiamata o inviare un sms.
Su Miui non ho trovato niente di tutto ciò.
Soprattutto quella dei profili è una funzione importante per me e mi dispiacerebbe "brasare" la Miui 7 per ritornare ad usare cyano.
C'è modo di poter fare queste due cose? Se non fosse possibile conoscete app esterne per farlo? Help!
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Guarda nell'app sicurezza se via su batteria c'è la possibilità di programmare quello che vuoi, non so quante volte ma puoi.
Nella Rom Eu nella lockscreen c'è la possibilità di attivare il dealer telefonico o la fotocamera.
In quella di Miui.it solo il dialer.
Per tutto il resto c'è la personalizzazione, trova nei temi una lockscreen con più opzioni.
Io ne ho una dove posso accedere alla fotocamera, ai messaggi e al dealer.
 

katiez

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi4
Ciao, ti ringrazio per la risposta ma non era ciò che intendevo e sotto la voce batteria si programma solo l'utilizzo della batteria (miui 7.0)...

su cyano c'è sempre stata la possibilità di creare profili che attivano dei servizi a scelta anche audio per esempio se la sera voglio stare tranquilla creo il profilo che dalle 19 fa attivare in automatico una suoneria bassa, wifi acceso e notifiche solo a vibrazione dal lunedì al venerdì e alle 23 programmo di andare in modalità aereo.
A quanto sembra miui non ce l'ha e per me è fondamentale, nessuno di voi che ha miui usa queste funzioni? Mettete tutti i giorni il telefono offline e online manualmente? Io non lo avevo mai fatto :( faceva tutto il telefono.
L'unica cosa che ho trovato minimamente simile su Miui è la funzione antidisturbo che abbassa notifiche e suonerie in orari programmati ma speravo che voi esperti poteste consigliarmi di meglio.

Vi allego un immagine per farvi capire di cosa parlo...

cyanogenmod-10.jpg
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Guarda che i profili batteria sono simili
7c6b7257447229c5b4bca2f0e46d7613.jpg

Ne puoi anche creare di nuovi e con il programma imposti i tempi

Inviato dal mio Redmi Note 2
 

katiez

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi4
Hai ragione non avevo visto quella parte, ti chiedo scusa :eek: me l'ero persa. Ci proverò. Grazie mille!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post