Problemi x la ricarica mi band

Lleyton76

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
ciao a tutti ho la mi band da dicembre e mai un problema , ora mi è arrivata al 4% di carica , provo ad attaccarla al caricatore ma non mi carica, x il resto funziona, vibra e calcola tutto, solo che in questo modo mi andrà a morire nel giro di qualche giorno , ho provato a metterla in frigo ma nulla , soluzioni ? Come versione del firmware ho la 1.2.171 in italiano.
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
ciao a tutti ho la mi band da dicembre e mai un problema , ora mi è arrivata al 4% di carica , provo ad attaccarla al caricatore ma non mi carica, x il resto funziona, vibra e calcola tutto, solo che in questo modo mi andrà a morire nel giro di qualche giorno , ho provato a metterla in frigo ma nulla , soluzioni ? Come versione del firmware ho la 1.2.171 in italiano.
Prova a collegarla al Pc per caricare la batteria.
 

Lleyton76

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
niente provato in frigo, freezer , carica al pc , carica al muro, è scesa al 3% e non c'è modo di farlo risalire , peccato mi è durato solo qualche mese, non credo lo ricomprerò .
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
niente provato in frigo, freezer , carica al pc , carica al muro, è scesa al 3% e non c'è modo di farlo risalire , peccato mi è durato solo qualche mese, non credo lo ricomprerò .
La batteria del Miband ê molto delicata,tra le precauzioni d'uso c'ê quella di non far mai scendere la carica sotto(mi pare) il 20% e di ricaricarlo soltanto tramite Pc e non con il caricabatterie del telefono.
 

Lleyton76

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
La batteria del Miband ê molto delicata,tra le precauzioni d'uso c'ê quella di non far mai scendere la carica sotto(mi pare) il 20% e di ricaricarlo soltanto tramite Pc e non con il caricabatterie del telefono.

si ho letto, di solito lo facevo , ma è bastata una volta che mi sono scordato :-(
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Guarda alcune volte succede che i contatti non facciano bene contatto sai con i sudore succede. Prova a pulirli e inserisci con una certa pressione a volte a me è ripartita la carica così.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

SK8

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Sono andato in vacanza non accorgendomi che si era scaricato (durata due mesi la prima carica). Torno a casa, lo metto al PC e adesso, dopo essere arrivato al 100%, perde un 10% al giorno. Dire che è delicato è poco.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Aleluc04

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
61
Ciao Raga,
mi sta succedendo la stessa cosa; sempre caricato con pc mai sceso sotto 20% oggi sono andato a ricaricarlo ed è morto
provato a pulire contatti ma niente provo ancora poi vi faccio sapere
 

Aleluc04

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
61
Ciao Raga,
mi sta succedendo la stessa cosa; sempre caricato con pc mai sceso sotto 20% oggi sono andato a ricaricarlo ed è morto
provato a pulire contatti ma niente provo ancora poi vi faccio sapere

Pulito Bene i contatti e ripartito se si era rotto mi dispiaceva molto.
Ciao Buon Ferragosto
 

francesco65

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Anche il mio. Ho pulito i contatti con alcool ed è ripartita la carica. Dispiaceva un sacco anche a me mi ci sono affezionato. Peccato però per il bracciale di gomma, si è già rotto !!
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Anche il mio. Ho pulito i contatti con alcool ed è ripartita la carica. Dispiaceva un sacco anche a me mi ci sono affezionato. Peccato però per il bracciale di gomma, si è già rotto !!
Anche a me si ê rotto il bracciale,lo trovi a poco più di un euro su tinydeal
 

SonicX

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve ieri ho ricevuto la mi band (versione led bianchi), in pratica ho scaricato l'app da google play (posseggo un galaxy s6) ed ho accoppiato la mi band allo smartphone. Mi appare subito il messaggio che la batteria è al di sotto del 10% e non è possibili eseguire l'aggiornamento, allora lo metto in carica e compaiono subito 3 led bianchi fissi e poco dopo dice batteria carica al 100%, come lo tolgo dal caricatore la batteria scende subito al 1%. Come mai? Premetto che ho caricato la miband solo al pc e ho provato a metterla nel freezer per 6 ore ma ancora fa cosi...come posso risolvere?
grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666