Problemi su youtube da redmi note 10 pro

MichaelPico

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ciao a tutti, questa è la mia prima volta che scrivo in un forum, vi prego di dirmi se dovessi commettere un qualsiasi tipo di errore.
Adesso passiamo al problema che ho trovato. Ho installato la nuova versione MIUI 12.5.7, anche se con la precedente avveniva lo stesso problema, e ho un problema di risoluzione e di colori su youtube e vorrei capire se dovesse essere un problema esclusivamente mio.
Ieri, giorno 3/02/22, ho acquistato un redmi note 10 pro e, una volta tornato a casa, ho provato a fare un "test" di risoluzione su youtube nel seguente modo: apri youtube, vai su un video, come il seguente:
, 4k e metti la risoluzione massima, poiché il problema capita solo con la risoluzione 2160p60 HDR. Il video, invece, non partirà con quella risoluzione ma si pianterà a 480 SENZA possibilità di modificare la risoluzione, cioè tutte le altre voci spariranno.

Altro problema: durante la riproduzione del suddetto video, passando dalla ricerca del video al video stesso c'è una sorta di aggiornamento dei colori di tutta la schermata, sembra proprio un refresh di "assestamento" dei colori, possibile che sia dovuto dalla presenza di video, sempre sulla piattaforma Youtube, HDR?

Volevo capire, soprattutto dai possessori del medesimo modello, se questi errori dovessero comparire anche a loro o se dovesse essere un difetto.
Vi ringrazio anticipatamente.
 

dl4de

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Stessi problemi, ho un Redmi Note 10 Pro 6/128 MIUI 12.5.7
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post