Problemi connessione YI Home a wifi Alice

maxg1

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Buonasera, ho acquistato due telecamere 720p ma non riesco ad agganciare il mio wifi Alice di Telecom: dopo aver fatto leggere il qrcode continua a dirmi "waiting to connect" e non so cosa fare. La versione dovrebbe essere quella US dalla sigla che trovo sotto il qrcode sul retro. Cosa dovrei verificare? Ho visto ad esempio che la mia password WPA-PSK è lunga 24 (ASCII) e da quanto ho letto sembra che invece io debba averne una da 20, è così? Sono poco pratico anche della configurazione del modem, per cui mi scuso in anticipo se sto facendo domande stupide. Grazie in anticipo per il supporto.
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Buonasera, ho acquistato due telecamere 720p ma non riesco ad agganciare il mio wifi Alice di Telecom: dopo aver fatto leggere il qrcode continua a dirmi "waiting to connect" e non so cosa fare. La versione dovrebbe essere quella US dalla sigla che trovo sotto il qrcode sul retro. Cosa dovrei verificare? Ho visto ad esempio che la mia password WPA-PSK è lunga 24 (ASCII) e da quanto ho letto sembra che invece io debba averne una da 20, è così? Sono poco pratico anche della configurazione del modem, per cui mi scuso in anticipo se sto facendo domande stupide. Grazie in anticipo per il supporto.
Che server hai messo in mi home?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

maxg1

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao, non so da dove si imposti il server... Se intendi la zona che ti fa selezionare appena imposti l'app ho provato sia con "Europe" che con "North America"
 

maxg1

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Sto usando YI Home come app, ho provato con MI Home ma non ha il mio modello di camera e se provo quelli che mi propone poi la mia non legge il QRcode che propongono
 

maxg1

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Buonasera, si accettano suggerimenti, le telecamere sono attualmente inutilizzabili... Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666