Problemi con le notifiche Push

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ragazzi io non ho problemi con le notifiche.

1 siete sicuri di avere l autostart x le app?
2 avete i permessi impostati bene?
3 installato greenify??? Se si, ovviamente non greenefizzate le app incriminate.
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Primo: installare la stessa rom in entrambi i sistemi. Secondo : fare un wipe cache. Terzo: mettere in autostart le app desiderate
 
  • Like
Reazioni: mblowt

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Provate questa guida -->qui
 

SimoneLuconi

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
25
Terminale
Xiaomi Mi3
io ho notato anche che se si attiva il blocco schermo in una determinata app, quando arriva una notifica di quell'app viene emesso solo il suono, ma non viene indicata la notifica, non penso sia questo il problema che avete voi ma giusto per fare un pò di chiarezza...magari sono vari problemi messi insieme, ma mi sembra strano che non funzionino le notifiche push proprio per un problema della miui
 

SimoneLuconi

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
25
Terminale
Xiaomi Mi3
poi la miui ha il salvataggio dei dati delle app sul suo cloud, magari se priva avevi per esempio "greenify" attivo per qualche app, hai fatto il wipe, magari dopo (una volta rifatto l'accesso ecc) ti ha ripristinato il backup di greenify con le varie app bloccate, questo spiegherebbe anche perché le notifiche hanno smesso di funzionarti dopo un ora, per il fatto dello scaricamento dei dati dal cloud. Non se sono sicuro ma sto facendo delle ipotesi
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Provate ad usare la guida grazie
 

bettisfr

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ho paura di scriverlo... ma da ieri mattina, ai primi problemi di notifiche, rieseguendo per l'ennesima volta la suddetta guida, non ho problemi di notifiche.
Quella guida l'ho eseguita svariate volte ma senza successo. Dopo il wipe all, ai primi cenni di problemi, rieseguendo quella guida... zero problemi.
Quindi, quello che posso consigliare è: fatevi un bel backup delle applicazioni, fotografie ecc... fate un bel wipe, rimettete tutto, configurate tutto, seguite la guida e pregate :)
 

paomaz

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
157
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
51
Provate questa guida -->qui
Ciao,
io ho provato a usare la guida, non riesco a trovare nelle singole app le voci che descrivono, dove devo andare?
intendo la prima schermata : Security folder>permissions>give permissions to each apps .
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666