Bug Problemi batteria Xiaomi MI4

Niics96

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve ragazzi, ho aperto questa discussione perché sto avendo problemi con la batteria del mio Xiaomi MI4. La versione attuale della rom é la 6.5.26 (avevo problemi di batteria anche prima di questa rom). Il primo problema mi capita quando metto il terminale sotto carica tipo con il 60% di carica vado a staccare il carica e accendo il terminale e la batteria aumenta tipo a 75%, se invece accendo il cellulare senza staccare il carica la percentuale rimane la stessa segnata. Inoltre la batteria mi cala drasticamente in alcune percentuali e dura pochissimo per esempio sul programma della rom 'batteria" mi dà 3 giorni rimanenti di batteria mentre invece mi dura molto meno..
 

Andrea M.

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
22
Salve ragazzi, ho aperto questa discussione perché sto avendo problemi con la batteria del mio Xiaomi MI4. La versione attuale della rom é la 6.5.26 (avevo problemi di batteria anche prima di questa rom). Il primo problema mi capita quando metto il terminale sotto carica tipo con il 60% di carica vado a staccare il carica e accendo il terminale e la batteria aumenta tipo a 75%, se invece accendo il cellulare senza staccare il carica la percentuale rimane la stessa segnata. Inoltre la batteria mi cala drasticamente in alcune percentuali e dura pochissimo per esempio sul programma della rom 'batteria" mi dà 3 giorni rimanenti di batteria mentre invece mi dura molto meno..
Per il primo problema a me capita una cosa simile,ma la percentuale varia del massimo 5%,e forse il caricabatterie se non è originale o nel tempo si è rovinata la batteria può capitare.
Per il secondo non ho capito cosa intendevi.Se puoi aggiugni qualche immagine.Grazie
 

haccp

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
58
Località
Toscana
Terminale
Mi4c
questa la mia storia:
MI4C tornato da assistenza con la batteria nuova.
funziona tutto perfettamente, ma.......
  1. Con il carica batteria da auto il cellulare non ricarica la batteria, anzi, se utilizzo una app tipo TomTom, il cell si scarica fino a spegnersi! ho provato con più differenti USB
  2. il Cell. si ricarica e mantiene la carica, solo con caricabatteria da parete/rete domestica.
  3. tutte le applicazioni sono aggiornate e non presenta malfunzionamenti.
Ieri installata miui 6.5.26 nessun cambiamento.
Potrebbe essere batteria nuova difettosa?

Sono in attesa di una risposta da parte di Smartylife

un saluto
Alberto
 

haccp

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
58
Località
Toscana
Terminale
Mi4c
scusate ma rispondo in ritardo:rolleyes::
in assistenza mi hanno detto: se ricarica con quello da parete per noi il problema non sussiste in quanto MI4c viene venduto con a corredo solo quello da muro !!!
Questa risposta mi ha fatto veramente :mad::mad:.

che fare?
un saluto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666