problemi autoradio BT Sony mex-4100bt

MyloMylo

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti. Ieri ho montato la mia nuova autoradio, sono riuscito a fare l'accoppiamento senza problemi e anche le chiamate con il bluetooth sembrano funzionare abbastanza bene, ma quando si tratta di ascoltare la musica via BT la connessione va e viene o la canzone si sente a scatti.
Il problema a quanto pare è piuttosto noto e legato al terminale Xiaomi, ma è risolvibile?
 

XiaoMiao

Utente attivo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
...considerati fortunato, io col mio Redmi Note 3g e la mia radio JVC, non riesco a rispondere alle chiamate o a farle usando il pulsante sulla radio...devo usare lo schermo del telefono...rendendo inutile il vivavoce...ho provato tutte le rom, anche la vecchia V5, che prima funzionava e ora non più...
In compenso la musica via A2DP funziona...magra consolozione...
 

mac73

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Io ho autoradio Pioneer avh2500bt, riesco ad inviare e a ricevere chiamate, mentre non riconosce il telefono come a2dp quindi niente musica. Il problema principale però è che non funzionano le chiamate vocali.....
 

XiaoMiao

Utente attivo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
...ritrovata la vecchia V5 37stable grazie all'utente gabri999, con cui il mio Note 3g funzionava con la mia autoradio JVC, ma ora non più...incredibile...è come se la radio avesse memorizzato un codice e non funzioni più col mio Note...ma con tutto il resto si...certo, ho fatto anche un reset della radio...non riesco a venirne a capo...
 

XiaoMiao

Utente attivo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
...ho scritto a Xiaomi...e mi hanno risposto in giornata...dice che gli dispiace e che sanno che ci sono problemi di incompatibilità...gli ho risposto che lo so, che ce li ha anche Apple, ma che loro li hanno risolti con un aggiornamento...e Xiaomi?
 

mac73

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Speriamo che risolvano il problema. Ormai tutti stanno perfezionando i comandi vocali anche per comunicare tramite smartwatch, compreso Windows Mobile e non è pensabile che xiaomi trascuri questo particolare.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

XiaoMiao

Utente attivo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
...mi hanno consigliato di provare la ROM V7 stable...che avevo già provato, stessi risultati...molto cordialmente mi hanno scritto:"
Thank you for your support and attention towards XiaoMi.

We are so honored that our products have gained your favor,
We want to sincerely appreciated for your kind love and interests towards to Xiaomi
We shall passing on this information to the respective channel for further design and fixing.
Merry Christmas and Happy New Year to you.
May this holiday season sparkle and shines"

...provata anche l'ultima ROM miui.it...nada...
 

Ale11

Utente assiduo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
92
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
57
A me stesso problema di incompatibilità con Kenwood KDC-BT
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor