Mi4c Problemi app sicurezza

curioso

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
salve , ho un mi4c , premetto non sono mai stato in un forum e nessuna esperienza nello smanettare telefoni.
Tempo fa tramite mio fratello ha installato felicemente la vostra Rom 6.1.14 e tutto andava bene ,poi due giorni fa ho visto il vostro aggiornamento 6.2.25 e seguendo le vostre guide l'ho installato facilmente da solo ma subito ho notato un problema con la app della sicurezza ovvero come clicco su verifica parte la scansione e si ferma al 94% e li rimane , ho provato a rimette la Rom precedente ma il problema è aumentato.la app sicurezza non si apriva proprio più e mi chiedeva di segnalare il problema , ho cliccato più volte sull'avviso per inviare tale richiesta ma mi appariva di nuovo.quindi ho rimesso la nuova Rom ma il problema persiste. Inoltre sto riscontrando altri problemi ma mi fermo qui per ora.
Potete darmi assistenza?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova a fare full wipe da twrp (wipe cache, dalvik e data ), perderai tutti i dati quindi fatti un backup
 

curioso

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Prova a fare full wipe da twrp (wipe cache, dalvik e data ), perderai tutti i dati quindi fatti un backup
Sto provando a fare il backup dal telefono ma si blocca anche quello al 30% , clicco su annulla backup e rimane lì la scritta eliminazione a vita...
Comunque grazie della risposta celere Angelo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per il backup prova a disattivare la lockscreen (ovvero impostazioni-lockscreen-sospensione, metti mai). Se ancora non va prova ad usare un'altra app ma solitamente richiedono i privilegi di root (titanium backup per esempio)
 

curioso

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Per il backup prova a disattivare la lockscreen (ovvero impostazioni-lockscreen-sospensione, metti mai). Se ancora non va prova ad usare un'altra app ma solitamente richiedono i privilegi di root (titanium backup per esempio)
Lookscreen disattivato , backup telefono ancora impallato su eliminazione, titanium pick mi di dice problemi di root come anticipavi tu(accesso root non riuscito)
Ma se spengo il telefono forzatamente, anche se backup dice di non farlo, che ne pensi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

curioso

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Salve Angelo 76, ti aggiorno per correttezza su quanto accaduto oggi, non sono riuscito a fare nessun backup , per farla breve alla fine dopo vari tentativi ho dovuto cancellare tutto ciò che era cancellabile sul telefono riportarlo quasi a zero e poi sono riuscito a rimettere la vostra Rom 6.1.14, ora il telefono va una scheggia come prima e forse anche meglio mi da l'impressione. Credo che resterò con questa Rom fine a che non avrò problemi .
Comunque sia ti ringrazio tanto per la tua cortesia.
Un saluto alla prox...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'importante è che in qualche modo hai risolto.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car