Supporto PROBLEMA XIAOMI MI 8 WIFII E LINEA TELEFONICA

michipeschi

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Ciao a tutti. Ho un problema abbastanza serio di connessione con il mio XIAOMI MI 8 da quando ho eseguito l'aggiornamento a novembre MIUI GLOBAL 12.0.1. Per tutto il giorno la sim non viene riconosciuta segnalando una totale assenza di segnale (impedendomi di ricevere e chiamare) e Il wi-fii spesso si disconnette o addirittura è impossibile attivarlo. Questo provoca la continua accensione spegnimento del dispositivo, influendo negativamente anche sulla durata della batteria. Sto seriamente pensando di buttarlo in quanto avevo già avuto lo stesso identico problema due anni fa: avevondolo mandato in garanzia mi era stato detto che il problema era irreversibile, dandomi uno xiaomi mi 8 ricondizionato al posto del mio originale. Ho letto su qualsiasi forum possibile (non solo italiani) che molti hanno avuto il mio stesso problema ma non riescono a risolverlo (probabilmente è colpa del software). Vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione, io non so più seriamente cosa fare se non sconsigliare fortemente un telefono potenzialmente forte ma che presenta dei difetti che lo rendono impossibile da utilizzare. Grazie in anticipo!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954