Redmi 4 Pro Problema vetro temperato

f9meli

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Salve ragazzi, devo applicare una pellicola in vetro temperato al mio redmi 4 pro ma penso a causa dello schermo leggermente curvo la pellicola non aderisce sui bordi. Qualcuno sa dirmi come si può risolvere ? Devo per forzare usare una pellicola semplice ? Grazie a tutti raga =)
 
  • Like
Reazioni: Giannino

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Salve ragazzi, devo applicare una pellicola in vetro temperato al mio redmi 4 pro ma penso a causa dello schermo leggermente curvo la pellicola non aderisce sui bordi. Qualcuno sa dirmi come si può risolvere ? Devo per forzare usare una pellicola semplice ? Grazie a tutti raga =)

ciao!
i miei bordi non aderiscono perfettamente :D
appoggia il vetro sul telefono.. e guarda... se la pellicola arriva a filo schermo (che non è largo come tutta la parte frontale) sei a posto..
 

f9meli

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Io appoggio la pellicola al vetro ma non aderisce completamente...aderisce solo al centro mentre per circa 1 centimetro rimane staccata. : /
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Io appoggio la pellicola al vetro ma non aderisce completamente...aderisce solo al centro mentre per circa 1 centimetro rimane staccata. : /

azz allora è veramente grande... mi spiace temo tu debba cambiarla..
 

antarex1

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Io ho risolto con una pellicola in vetro flessibile della Brothect.
 

f9meli

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Puoi darmi il link dove poterla acquistare ?
 

f9meli

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Grazie gentilissimo...ma questa aderisce completamento a tutto lo schermo ? Riesce a flettersi?
 

gino123456

Utente assiduo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
43
pure la mia sta mezzo centimetro staccata sui bordi

proverò quella del link grazie mille
 

PureNewWool

Utente attivo
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
Verona
Terminale
Redmi 4 Pro
Anche la mia non arriva perfetta fino al bordo(qualche mm di differenza) , ma non mi sembra un grosso problema.
 

Luke

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
MI 4W
Confermo, anche la mia non aderisce bene, lasciando i lati un po' diciamo staccata, come se creasse una bolla....Inoltre, nn vorrei che dia qualche problema alle volte con il dt2w...infatti non sempre rileva il doppio tocco...O magari è un problema specifico della veersione della MIUI
 

PureNewWool

Utente attivo
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
Verona
Terminale
Redmi 4 Pro
Confermo, anche la mia non aderisce bene, lasciando i lati un po' diciamo staccata, come se creasse una bolla....Inoltre, nn vorrei che dia qualche problema alle volte con il dt2w...infatti non sempre rileva il doppio tocco...O magari è un problema specifico della veersione della MIUI
Problemi per ora no, anzi ha salvato il telefono oggi, piccola caduta. Magari più avanti ne prenderò una che aderisce meglio.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

Luke

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
MI 4W

Attenzione, dalla foto del link su ebay mi sembra di capire che non ci sia il foro per il sensore di prossimità....il che, se è vero, crea problemi, come se fosse perennemente coperto...siamo sicuri che l'immagine sia fedele alla realtà? qualcuno l'ha acquistata? Se si, si potreste fare una foto del cell con questa pellicola in vetro applicata? Grazie
 

PureNewWool

Utente attivo
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
Verona
Terminale
Redmi 4 Pro
Attenzione, dalla foto del link su ebay mi sembra di capire che non ci sia il foro per il sensore di prossimità....il che, se è vero, crea problemi, come se fosse perennemente coperto...siamo sicuri che l'immagine sia fedele alla realtà? qualcuno l'ha acquistata? Se si, si potreste fare una foto del cell con questa pellicola in vetro applicata? Grazie
Ah, il vetro del link è molto simile al mio, dove dovrebbe essere il foro per il sensore?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
mi è arrivata la pellicola in vetro flessibile..
la situazione ai bordi è leggermente migliorata...
ma più che un vetro flessibile pare una pellicola spessa..
sono abbastanza dubbioso riguardo la sua efficacia... sperem..
 

Speedys

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
24
È un problema piuttosto comune tra i vetri 2.5D... cercando su Google ho scoperto che si chiama "halo effect". Ieri ho ricevuto il telefono insieme a cover e pellicole, quella in vetro da questo fastidioso problema. Peccato, perché rovina un po' l'estetica del telefono!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa