Problema sincronizzazione contatti google

Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Per la notifica credo sia un impostazione di sistema visto che probabilmente sei sulla rom developer è necessario per ricevere gli aggiornamenti settimanali. Quello che ti posso consigliare, se proprio ti da fastidio, è di freezare l'app updater con qualche app tipo titanium backup.
 

babbolele

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
46
Ciao, anche io avevo problema con la sincro, ma grazie a voi e guida...tutto ok, pero mi rimane da capire che app è quella con l'icona cinese ? La devo installare ? E poi a me non appare nell'installer lo store miui però nel tel l'app c'è...anche se mi si apre solo quando fa aggiornamenti di app...se provo ad aprirlo mi da schermata bianca....che fare ?
 

Sirvulka

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti, ho lo stesso problema, ho installato e disinstallato il contact con google installer ma continua a darmi errore quando provo a sincronizzare i contatti...non so come fare, ho la stable 7.2.7. sono riuscito ad importare i contatti solo tramite file vcf ma vorrei che si sincronizzasse con il mio account...
 

zampa

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Per me ha funzionato solo questo
Prima devi rimuovere l'applicazione Google Contacts sync che hai sul telefono
reboot
poi rimuovi il tuo account google
reboot
poi segui queste istruzioni installando solo l'app per i contatti
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=269874&extra=&highlight=google+mi5&page=1
reboot
Attivi tutti i permessi della nuova Google Contacts Sync app
reboot
Riaggiungi l'account google

La cosa strana è che l'app Contacts Sync è una versione vecchia 4.etc
Mi Max 7.3
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post