Prodotto Problema Sim Reader Xiaomi mi3

guitarcrist

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti.
Grazie ad un maledetto adattatore di Sim ho rotto i piedini del Sim Reader del mio Xiaomi Mi3. A qualcuno è già capitato il mio stesso problema?è possibile rilvere da soli smontantolo e cambiando il pezzo?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E gia successo che sbadatamente si commette quell errore...ma non ci sono risposte se lo hai preso da uno shop italia prova a contattarli
 

dinamite2

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Ma non capisco, si rompe mettendo solo l'adattatore senza sim o si rischia di romperlo anche con la sim inserita? Io sto usando la cornicetta originale della sim...

-- Powered by MI3 --
 

dinamite2

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Ma quindi intendi solo l'adattatore senza sim? Che poi,che motivo c'è di mettere l'adattatore senza sim...

-- Powered by MI3 --
 

guitarcrist

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
io vorrei provare ad aprirlo per ripararlo...volevo sapere se questo problema può passare in garanzia o no
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
io vorrei provare ad aprirlo per ripararlo...volevo sapere se questo problema può passare in garanzia o no
Ovviamente la garanzia non copre i danni causati. Se decidi per il fai da te acquista il ricambio specifico, dato che è un po più piccolo di quelli che si trovano montati di solito
 

guitarcrist

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
ho letto alcuni forum...dicono che quello dell'iphone 3gs e del lumia 920 va benissimo
 

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
Io l'ho rotto il primo giorno che mi é arrivato. L'ho mandato in assistenza per farlo riparare.. I tempi sono stati lunghi e i costi alti..
 

guitarcrist

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
non riesco a trovare un video che spieghi lo smontaggio...Ricordi quando hai speso?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo