Supporto Problema ricarica RedMI 4 pro

Vinz87

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio redmi 4 pro: stanotte l'ho caricato per sbaglio con un caricabatterie a ricarica veloce, e ad un certo punto ha smesso di caricarsi di punto in bianco, non riconoscendo più nessun caricabatterie, nemmeno collegandolo via usb al pc. Su impostazioni, risulta come "non in carica".

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere? Per ora ho provato solamente il reset dalle impostazioni, ma senza risultati. Ho un amico che ebbe un problema simile con il redmi note, il telefono gli andò in una sorta di "blocco" dovuto alla carica con un caricabatterie a ricarica veloce, a lui però si accese anche una spia rossa, mentre a me non dà segnali. A lui lo risolsero in assistenza, secondo voi posso fare qualche cosa da solo?

Ciao e grazie!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Al 90% si è bruciato un diodo di sicurezza posto sul connettore di ricarica, se è in garanzia contatta lo shop, mentre se hai manualità e vuoi fare da te puoi reperire il ricambio su ali, eBay e i vari shop online e sostituire i componente.

Se fai da te avrai bisogno di cacciavite a croce di precisione, cacciavite pentagonale da 0.8 e isesamo o simile

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aggiungi anche una bacchetta magica

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954