Problema rete wifi

Jakill

Utente registrato
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve ragazzi! Da quando utilizzo il mio RedMi 1S la rete in casa (Fastweb) ha dei problemi. Il modem perde completamente la connessione per poi riprenderla nel giro di qualche minuto, inutile dirvi quanti problemi mi causi questa cosa. Conoscete questo problema? Sapete darmi dei consigli a riguardo?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Se il modem perde portante non centra molto il redmi
 

Jakill

Utente registrato
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Anzitutto mi inchino dinnanzi alla tua foto profilo, inarrivabile. Comunque sono abbastanza sicuro che c'entri qualcosa il Redmi perché prima questo problema non era mai emerso e anche adesso, se non accendo il wifi sul telefono per un po' non mi dà problemi il modem. Boh!
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Descrivi meglio il problema: perdi la connessione wifi dal telefono / perdi il wifi da un altro dispositivo / il wifi e la portante sono attivi ma le richieste internet vanno in timeout / il modem perde portante e dopo 1 minuto tutto si riprende
 

Jakill

Utente registrato
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Mi spiego meglio. Mentre uso il wifi dal telefono, ogni tanto vedo l'assenza di connessione a internet da tutti i dispositivi connessi al modem. Vado al modem e le spie "Fastweb" e "Linea" sono spente, nel giro di un minuto o due si riprende salvo poi perdere di nuovo connessione se continuo a usare il cellulare connesso al wifi. :/
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Le cose sono 2 o si imbomba il modem o perde portante, in tutti e 2 i casi non centra il redmi
 

Jakill

Utente registrato
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Appena trovo il coraggio mi avventuro nell'oscuro mondo dei call center fastweb e vi faccio sapere.
 
  • Like
Reazioni: iddiek

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv