Problema notifiche e gestione permessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roro1

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Terminale
Redmi Note 2 - MIUI 7.0 | Stabile 7.00.66.00 (LHMCNCI)
Non ricevo le notifiche WatsApp pertanto mi è stato suggerito di andare su impostazioni e attivare i permessi dall'app sicurezza ma ho il "tasto"
Gestione permessi che, si riesco a visualizzare ma è disabilitato, come fare per abilitarlo/attivarlo/sbloccarlo/? grazie
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stop. Prova prima così : app sicurezza - permessi - avvio automatico e selezioni le app che vuoi avviare all'accensione del telefono. Poi apri l'app e successivamente apri il task manager e muovi l'icona verso il basso e vedrai l'icona con il lucchetto. Se funziona bene altrimenti fai anche così :impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta - scegli applicazione, selezioni l'app poi personalizzata - mantieni connesso. Facci sapere se va così chiudo l'ennesimo thread con la stessa domanda

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

roro1

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Terminale
Redmi Note 2 - MIUI 7.0 | Stabile 7.00.66.00 (LHMCNCI)
app sicurezza - permessi - avvio automatico e selezioni le app che vuoi avviare all'accensione del telefono. Poi apri l'app e successivamente apri il task manager e muovi l'icona verso il basso e vedrai l'icona con il lucchetto.

Fatto adesso funziona
ma in questo caso in pratica ho l'app WatsApp sempre aperta/in esecuzione consumando risorse in termini di batteria e ram.
C'è un'altra soluzione? grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No. Ma vai tranquillo il consumo di WhatsApp è minimo. Puoi verificare tu stesso a fine giornata in app sicurezza - batteria - utilizzo batteria. Visto che hai risolto qui chiudiamo e in futuro cerca prima di chiedere.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post