Problema nel connettere la Smart Ants Camera

Pukos

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Io con wifi non protetto non ci sono riuscito. Ho dovuto utilizzare quello protetto (normalmente disattivato) del router Alice. Dopo l'attivazione non ho più avuto problemi nemmeno sulla rete non protetta.
 

lucdar

Utente attivo
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
40
Località
bassano del grappa
Io con wifi non protetto non ci sono riuscito. Ho dovuto utilizzare quello protetto (normalmente disattivato) del router Alice. Dopo l'attivazione non ho più avuto problemi nemmeno sulla rete non protetta.
Si si pure io son riuscito con questo sistema!!!
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Ho ordinato anch'io questa IP CAM la night versione NTSC qualcuno ha questo modello? Ci sono problemi di impostazione o seguo le vostre procedure qui nel forum?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

gazziandrea

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Salve, ho la IP CAM NIGHT VERSION un arrivo, mi potete inviare il link dell' applicazione - Grazie
 

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Io con wifi non protetto non ci sono riuscito. Ho dovuto utilizzare quello protetto (normalmente disattivato) del router Alice. Dopo l'attivazione non ho più avuto problemi nemmeno sulla rete non protetta.
Idem

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

zippo7

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
http://securitygem.com/gearbest-review-xiaomi-ants-xiaoyi-smart-camera/ (Fonte)



Consiglio vivamente di aggiungere la carta di TF. Una carta di TF è un dispositivo di archiviazione piccolo può convertirsi in una scheda microSD per trasferire i file al computer utilizzando uno slot SD standard. Oltre a fornire stoccaggio, è richiesta una carta di TF per aggiornare il firmware della fotocamera e questo è fondamentale per motivi di sicurezza. L'aggiunta di una carta di TF sarà anche ampliare la fruibilità della fotocamera. Con una carta di TF è possibile riprodurre filmati e configurazione automatica delle registrazioni.
Ciao, aveva accantonato momentaneamente la configurazione della fotocamera. Allora, in questo momento ho un Sony Z3+ ed una scheda SD Sandisk da poter inserire nella camera (prima non l'avevo). Ho provato per l'ennesima volta a configurare la camera con le più svariate app, inglese, cinese, tutte. A questo punto sono tornato qui, come sarebbe questa configurazione con la carta TF? Oppure puoi dirmi passo passo (linkandomi le app che mi servono) come aggiornare la camera? Grazie mille :)

Edit: ho impostato la lingua del telefono in inglese e tentando la configurazione sono arrivato fino al rilevamento della camera, codice di serie sotto al Qr Code compreso ma quando clicco su "Connect" mi da Connection failed. A questo punto credo proprio che sia da aggiornare la camera come hai detto te
 
Ultima modifica:

ettoreta

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Stessi problemi di Zippo7... è 2 mesi che provo a collegare questa camera al mio oneplus2!! Stà per fare una brutta fine.... :mad::mad::mad:
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
vi scrivo la mia esperienza, molto breve per la verita', visto che possiedo questa cam da soli 2 giorni.
il collegamento con il wifi fallisce sempre e non ho capito il perché, quindi vi consiglio di usare il metodo QR code.
l'app sul cell che uso io e' quella tradotta in italiano che trovate in questa sezione.
1- avviate l'app, impostate i dati del vostro account Xiaomi, e cliccate sul tasto per aggiungere una cam
2- cliccate su "OK! Luce gialla lampeggia" (anche se non e' vero)
3- cliccate su Configurazione QR code
4- inserite i dati della vostra rete wifi (la password, il nome della rete e' gia' indicato perché usa quella a cui e' connesso il cell)
5- cliccate prossimo, ora avete il QR code sul video.
6- accendete la cam
7- eseguire il reset tenendo premuto il pulsante per circa 10 secondi fino a quando sentite il messaggio cinese
8- sentirete un altro messaggio cinese (vi dice di mettere il QR code davanti alla camera)
9- ora tenete fermo il telefono davanti alla cam a circa 20cm, sentirete la cam che scatta 2 fotografie, e la luce diventa blu lampeggiante.
10- cliccate prossimo, e dopo pochi secondi sentirete sia il cell sia la cam dire lo stesso messaggio in cinese.
11- fatto.
 
  • Like
Reazioni: pass61

zippo7

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
vi scrivo la mia esperienza, molto breve per la verita', visto che possiedo questa cam da soli 2 giorni.
il collegamento con il wifi fallisce sempre e non ho capito il perché, quindi vi consiglio di usare il metodo QR code.
l'app sul cell che uso io e' quella tradotta in italiano che trovate in questa sezione.
1- avviate l'app, impostate i dati del vostro account Xiaomi, e cliccate sul tasto per aggiungere una cam
2- cliccate su "OK! Luce gialla lampeggia" (anche se non e' vero)
3- cliccate su Configurazione QR code
4- inserite i dati della vostra rete wifi (la password, il nome della rete e' gia' indicato perché usa quella a cui e' connesso il cell)
5- cliccate prossimo, ora avete il QR code sul video.
6- accendete la cam
7- eseguire il reset tenendo premuto il pulsante per circa 10 secondi fino a quando sentite il messaggio cinese
8- sentirete un altro messaggio cinese (vi dice di mettere il QR code davanti alla camera)
9- ora tenete fermo il telefono davanti alla cam a circa 20cm, sentirete la cam che scatta 2 fotografie, e la luce diventa blu lampeggiante.
10- cliccate prossimo, e dopo pochi secondi sentirete sia il cell sia la cam dire lo stesso messaggio in cinese.
11- fatto.
Stasera provo e aggiorno
 

zippo7

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
vi scrivo la mia esperienza, molto breve per la verita', visto che possiedo questa cam da soli 2 giorni.
il collegamento con il wifi fallisce sempre e non ho capito il perché, quindi vi consiglio di usare il metodo QR code.
l'app sul cell che uso io e' quella tradotta in italiano che trovate in questa sezione.
1- avviate l'app, impostate i dati del vostro account Xiaomi, e cliccate sul tasto per aggiungere una cam
2- cliccate su "OK! Luce gialla lampeggia" (anche se non e' vero)
3- cliccate su Configurazione QR code
4- inserite i dati della vostra rete wifi (la password, il nome della rete e' gia' indicato perché usa quella a cui e' connesso il cell)
5- cliccate prossimo, ora avete il QR code sul video.
6- accendete la cam
7- eseguire il reset tenendo premuto il pulsante per circa 10 secondi fino a quando sentite il messaggio cinese
8- sentirete un altro messaggio cinese (vi dice di mettere il QR code davanti alla camera)
9- ora tenete fermo il telefono davanti alla cam a circa 20cm, sentirete la cam che scatta 2 fotografie, e la luce diventa blu lampeggiante.
10- cliccate prossimo, e dopo pochi secondi sentirete sia il cell sia la cam dire lo stesso messaggio in cinese.
11- fatto.
Niente, non vuole saperne di connettersi. Ho seguito passo passo la tua guida ma una volta fatto il reset e sentita la voce giapponese continua a lampeggiare in giallo all'infinito
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Devi mettere il cell davanti alla CAM in modo che possa fotografare il QR code.
Li senti i 2 scatti ?
 

zippo7

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Metto il telefono davanti alla cam con il qr code ma niente, continua a lampeggiare e non sento nessuno scatto. Mi scade addirittura il QR Code sul cellulare dopo diversi minuti
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Va messo quando la luce e gialla fissa, gli scatti li fa prima che inizia a lampeggiare.
 

zippo7

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Sono certo di aver resettato diverse volte la cam mentre il telefono visualizzava il QR, appoggiandola inquadrando il telefono sin dal momento in cui si sente la voce giapponese del reset ma niente
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
ho messo qui un filmato della procedura, guarda se puo' esserti di aiuto, ti avverto sono 100MB:
http://www.filedropper.com/vid20151127173525

se la tua cam non si comporta nello stesso modo, prova ad aggiornarla (come ti avevano gia' suggerito).
l'ultimo firmware lo trovi qui:
http://www.xiaoyi.com/home/firmware/index_us.html?version=1.8.5.1L_201511061658
http://www.xiaoyi.com/en/support/home/
il file scaricato si chiama semplicemente home in minuscolo e senza estensione, lo metti nella radice della microSD e accendi la fotocamera, ci vuole circa 2 minuti.

di piu' non so :(
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
@zippo7 non seguire il mio consiglio, ossia non installare il firmware che ti ho indicato.
quel firmware e' la versione internazionale con i messaggi in inglese, ma dopo averlo messo non sono piu' riuscito a collegarmi alla camera, sia con l'app versione 2.10.0.6 sia con l'ultima 2.20.0.1.
quindi sono dovuto tornare alla versione con i messaggi in cinese che si trova qui: http://www.xiaoyi.com/home/firmware/index.html?version=1.8.5.1L_201510301024
per poter riprendere il controllo della mia cam.
 

birbone80

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
Ciao a tutti, ieri ho configurato la mia Ants Camera tramite l'app YI Camera e riuscivo a vedere tranquillamente le immagini sia tramite il wifi di casa che attraverso il 4G di Vodafone. Stamattina invece la cam va solo se la collego dal wifi di casa, dallo smartphone invece inizia a caricare ma si ferma al 5% e dopo mi compare "Fail to connect camera, please retry later (-4110) o (-9999). Potrebbe essere un problema del cloud Xiaomi o devo verificare io qualcosa? Ho provato anche a riconfigurarla ma il problema persiste.
 

grayfox112

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Ciao a tutti, ieri ho configurato la mia Ants Camera tramite l'app YI Camera e riuscivo a vedere tranquillamente le immagini sia tramite il wifi di casa che attraverso il 4G di Vodafone. Stamattina invece la cam va solo se la collego dal wifi di casa, dallo smartphone invece inizia a caricare ma si ferma al 5% e dopo mi compare "Fail to connect camera, please retry later (-4110) o (-9999). Potrebbe essere un problema del cloud Xiaomi o devo verificare io qualcosa? Ho provato anche a riconfigurarla ma il problema persiste.
stesso problema, in wifi funziona in 4g con il cell non si connette!!!! come mai??? spero di non aver buttato dei soldi in questa cam... qualcuno ha risolto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ricman

birbone80

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
Stamattina é tornato tutto a posto, presumo fosse un problema della connessione dati di Vodafone.

inviato dal mio Asus Zenfone 2 usando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666