Mi 5 Problema Mi5 sim card e non solo

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Mi è appena arrivato lo smartphone, ma ho un dubbio, ma come sim card che grandezza va? perchè la mia sim è tagliata come mini (la più piccola x capirci), ma ho anche adattatori per le due misure superiori, ma non mi sembra che nessuna delle tre vada bene... come può essere?
e secondo piccolo problema, l'autenticazione del Wi Fi mi da problemi, la password è corretta mi dice errore d'autenticazione...
Acquistato su smartlife come rom è installata china stable mi sembra di aver capito

Niente sono un idiota, è un dual sim l'avevo scordato, quindi sbagliavo completamente metodo:(:(
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
nel Mi 5 ci va la nano...la più piccola per intenderci...ti suggerisco di usare una nuova card, il lavoro fai da te se non è ben fatto può compromettere lo scarrellamento dell'alloggio e i relativi piedini pin del telefono
upload_2016-8-22_12-46-15.png
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
nel Mi 5 ci va la nano...la più piccola per intenderci...ti suggerisco di usare una nuova card, il lavoro fai da te se non è ben fatto può compromettere lo scarrellamento dell'alloggio e i relativi piedini pin del telefono
Vedi l'allegato 7661
risolto, come detto sono un idiota io, sussiste il problema del wi fi, legge e tutto e mi dice problemi di autenticazione, sul mi 4 va tutto bene... boh
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sei sicuro che la rom è ufficiale? Se si prova fare un ripristino di fabbrica da impostazioni

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666