Prodotto problema mi4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bob_Tra

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo e vi chiedo aiuto!
Ho un mi4 e non ho mai avuto problemi, per questo ho deciso di regalarne uno a mia madre. Appena arrivato il telefono, ho provveduto a fare gli aggiornamenti vari, scaricandoli da questo sito. Il problema è che alcune app (in particolare google play services) continuavano a bloccarsi in modo anomalo, quindi ad esempio non riuscivo ad usare il playstore. Ho deciso, e qui mi sa che ho fatto la fesseria più grande, di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ma nella configurazione iniziale ciò che continua a bloccarsi in modo anomalo è micloud! a questo punto non riesco nemmeno ad ultimare la procedura di configurazione del telefono... qualcuno mi sa dire cosa potrei fare?
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Prova a fare un full wipe da recovery, e se continua a darti problemi, prova a flashare una rom con una relase diversa
 

Bob_Tra

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
prima di tutto grazie per la risposta! il full wipe non ha dato esito: non è cambiato nulla! ora provo a flashare!
 

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
Leggevo che bisogna lasciare lingua inglese, autenticarsi e dopo ricambiare di nuovo la lingua
 

Bob_Tra

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ragazzi grazie delle risposte! ho risolto come suggeriva xman! grazie ancora!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666