Bug risolto Problema impostazioni Wi-Fi

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Ciao sono sempre io....allora il problema è questo quando voglio connettermi in wi-fi con ip statico dopo aver messo tutti i parametri non c'è una voce salva impostazioni...mi fa tornare solo indietro e perde tutti i parametri che gli avevo dato....soluzioni???:(

ip.png
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Non lo verificato ma sicuramente non dipende da voi e proprio la rom che e cosi'....quindi bisognerebbe comunicarlo direttamente agli sviluppatori ma non so dove si fa'.....magari potete verificarlo e poi farlo presente voi.....grazie ciauzzzzz
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Puoi usare l'applicazione Feedback per inoltrare il tuo report direttamente ai devs MIUI :)
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Ok feedback inviato....ora solo il tempo ci dirà se verra' sistemato.....bene e ora di dormire buona notte ciauzzzzz
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ciao rico. Anche a me ha dato lo stesso problema. Miui 2.12.21 versione Stable. Ho risolto così: prova a cancellare la rete se la hai già salvata, ritrovala, ma prima di inserire la password compila l'ip statico ecc... Una volta fatto premi la freccina indietro che trovi nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Ora inserisci la password e tutto ti si dovrebbe essere salvato.
:eek:
P. S. Prova ad inserire anche la lunghezza del prefisso di rete (24). Non si sa mai

Inviato dal mio MI-ONE Plus con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: Mish

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Ciao Martin...ho provato il tuo suggerimento sulla versione 3.1.25..dopo aver messo ip e tutto il resto torno indietro per mettere la password mentre la scrivo mi crasha l'applicazione impostazioni...quindi non ho risolto nulla...speriamo in qualche aggiornamento...grazie ciauzzzzz
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
scusatemi la versione e' la 3.1.18......:p
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ciao Martin...ho provato il tuo suggerimento sulla versione 3.1.25..dopo aver messo ip e tutto il resto torno indietro per mettere la password mentre la scrivo mi crasha l'applicazione impostazioni...quindi non ho risolto nulla...speriamo in qualche aggiornamento...grazie ciauzzzzz
Mannaggia... Con le altre versioni ti funzionava??

Inviato dal mio MI-ONE Plus con Tapatalk 2
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
con le altre per mia mancanza non ho fatto molte prove visto che non andava cio' rinunciato...ora provero' con le nuove versioni...speriamo bene...ciauzzzzz
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
In bocca al lupo! Ciaoo!

Inviato dal mio MI-ONE Plus con Tapatalk 2
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN