Supporto Problema fotocamera

delirio

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Confermo, ho provato a ruotare la cam originale e risultava piuttosto dura mi e' pure sfuggita la pinzetta e ho graffiato il vetro della cam, sono pero' riuscito a girarla poco meno di un quarto di giro ed effettivamente ora sembra mettere a fuoco piuttosto bene, grazie del consiglio
 

Futura36100

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
40
ciao
mi è arrivata la camera ieri sera, l'ho montata (piuttosto facilmente) e la qualità delle foto è migliorata tanto, ma non è perfetta.
Come faccio a capire quando è tarata?di quanto l'hai ruotata?
grazie
 

Futura36100

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
40
la camera originale ha delle ancorette sui 4 lati e non riesco a farla girare, attendo info per quella di ricambio. grazie ragazzi
 

steu851

Utente attivo
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
62
Io ho fissato la batteria con un pezzo di nastro adesivo col telefono smontato, e fatto un po' di prove, credo di aver girato 1/4 di giro a sinistra, ma non è detto che per tutti sia uguale, nel mio caso la nuova appena messa era di gran lunga messa peggio.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Futura36100

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
40
allora ho rimontato la vecchia e provato a girare...è stata una impresa ma ce l'ho fatta (ho dovuto modificare una pinza con la lima e comunque ho rigato l'obiettivo) e ho girato in senso orario fino ad un giro. Non ho notato differenze rispetto al ricambio quindi ho rimontato il ricambio anche se non ci siamo al 100%

con l'obiettivo rigato non cambia nulla..
 

steu851

Utente attivo
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
62
Io ho girato in senso antiorario 1/4 di giro ed il risultato è ottimo. uploadfromtaptalk1456340594323.jpg Certo che il problema è da imputare solo al controllo qualità di xiaomi.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Lyz173

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao come avete fatto a smontarla e ruotarla??
 

iPizza

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Località
Piacenza
Terminale
Redmi 2 Pro
Ciao, anch'io stessi problemi...ho fatto come indicato ed ora mooolto meglio, però non si illumina di verde il pallino, che indicherebbe la reale messa a fuoco, ma fa un bip che prima non faceva...certamente va molto meglio. Per ruotarla la stringi con una pinzetta e ruoti.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN