Problema con redmi 1 aiuto!

Rocca

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buongiorno a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo. Vi illustro subito qual'è il problema. Ho scaricato dal sito della miui.eu una rom per il mio redmi 1 attirato dalla V6 che fin ora non era presente per il mio telefono. Una volta installata e riavviato mi accorgo che è tutto in inglese/cinese e non risponde al playstore. Stupidamente e preso un pò dal panico lo ripristino alla versione originaria da fabrica e amara sorpresa si continua a bloccare dicendomi che il google service ha smesso di funzionare bloccandomi ogni 3 per 2. Le app installate sono tutte in inglese o cinese. Ho provato a scaricare la versione precedente per riportarlo com'era prima ma la prima volta mi si è bloccato nella decompressione del file e un'altra mi dice spazio insufficente(ho una micro sd da 32gb che non vede)!Premettendo che non sono molto pratico chiedo cortesemente il vostro aiuto per riportare il telefono come prima o almeno in italiano con tutte le funzionalità che aveva! Scusandomi del disturbo ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno per risolvere questo problema. Davide
 

Rocca

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao e grazie x l'interesse...ho il redmi 1
 

Rocca

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
si il telefono funziona,a parte ke crasha ogni 20 socondi x i fatti suoi,spero di saltarci fuori xkè così è una pena,contando ke poi nn sono una cima in queste cose speriamo ke sia una cosa abbastanza semplice o almeno con spiegazione passo-passo
 

Rocca

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
io uso windows 7. Ho spacchettato il formato rar ma non trovo il file dei driver da caricare. Adesso provo a smanettare un attimo magari ci salto fuori. Credo ke fin ke nn ho il cell collegato dei grandi danni nn ne posso fare...almeno spero
 

Rocca

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ok dammi tu le indicazioni del caso...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954