Problema con mi account

Gatusque

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Buonasera a tutti,sono Luca e mi sono appena iscritto. Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra se è possibile : Ho appena comprato un redmi note 7 a mia moglie,e siccome la versione global 10.3.4.0 installata (PFGEUXM) soffre di un problema fastidiosissimo al sensore di prossimità,oggi volevo moddarlo con una custom rom (avevo sentito parlare della pixel experience che sembrava risolvesse il problema,ma poi ho trovato il vostro forum che ne sviluppa una e quindi ero deciso ad installare la vostra versione) ma purtroppo,pur masticando abbastanza di modding,ho trovato la procedura di sblocco del redmi ASSOLUTAMENTE xxxxxx per un telefono cinese,essendo questi ultimi "aperti" per definizione.Nonostante tutto ho proceduto a fare tutto,ma arrivato sul menu informazioni aggiuntive-opzioni sviluppatore-mi unlock quest'ultimo mi restituisce "errore 10000" e non come a tutti "errore 10008" e su questo non ho trovato nulla in rete e la procedura con vpn non ha sortito nessun effetto... dimenticavo... ho ovviamente abilitato il debug e il permesso per lo sblocco del bootloader... spero di essere stato esauriente e che qualcuno potrà aiutarmi. Buona serata. Luca
 
Ultima modifica di un moderatore:

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
idem stessa situazione
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera a tutti,sono Luca e mi sono appena iscritto. Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra se è possibile : Ho appena comprato un redmi note 7 a mia moglie,e siccome la versione global 10.3.4.0 installata (PFGEUXM) soffre di un problema fastidiosissimo al sensore di prossimità,oggi volevo moddarlo con una custom rom (avevo sentito parlare della pixel experience che sembrava risolvesse il problema,ma poi ho trovato il vostro forum che ne sviluppa una e quindi ero deciso ad installare la vostra versione) ma purtroppo,pur masticando abbastanza di modding,ho trovato la procedura di sblocco del redmi ASSOLUTAMENTE xxxxxx per un telefono cinese,essendo questi ultimi "aperti" per definizione.Nonostante tutto ho proceduto a fare tutto,ma arrivato sul menu informazioni aggiuntive-opzioni sviluppatore-mi unlock quest'ultimo mi restituisce "errore 10000" e non come a tutti "errore 10008" e su questo non ho trovato nulla in rete e la procedura con vpn non ha sortito nessun effetto... dimenticavo... ho ovviamente abilitato il debug e il permesso per lo sblocco del bootloader... spero di essere stato esauriente e che qualcuno potrà aiutarmi. Buona serata. Luca
Testo editato. Attenzione alle parole. In futuro accertarsi prima delle modalità sblocco bootloader ed eventualmente cambiare brand

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Gatusque

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Scusate,non mi sembrava di aver usato parole offensive per definire una situazione kafkiana che si protrae,ma evidentemente ho esagerato e quindi me ne scuso. Oggi ho riprovato e fortunatamente l'aggiunta dell'account é andata a buon fine ma ora come tutti mi ritrovo a dover aspettare 168 ore x poter sbloccare il bootloader manco fosse protetto dall'Fbi :D
Ora aspetterò il termine del counter anche perché non posso fare altro. Avevo un oppo prima ed era veramente un altro pianeta... tra una settimana potrò fare gli esperimenti con la vostra custom,nella speranza di risolvere il problema al sensore di prossimità. Grazie dell'aiuto ;)
 

Gatusque

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti,richiedo il vostro aiuto perchè ho un dubbio sulla procedura da effettuare una volta che avrò sbloccato il telefono (domani finalmente !) leggo nelle guide che dopo lo sblocco bisogna flashare due programmi che sono magisk e lazyflasher... la mia domanda è questa : sono indispensabili per flashare la rom modificata del forum o servono solo per ottenere i permessi di root ? In soldoni... dopo lo sblocco del bootloader,installassi solo la recovery modificata senza questi due programmi posso installare la rom ed eventualmente (se servono) le gapps ? Grazie dei chiarimenti e buona giornata. Luca
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,richiedo il vostro aiuto perchè ho un dubbio sulla procedura da effettuare una volta che avrò sbloccato il telefono (domani finalmente !) leggo nelle guide che dopo lo sblocco bisogna flashare due programmi che sono magisk e lazyflasher... la mia domanda è questa : sono indispensabili per flashare la rom modificata del forum o servono solo per ottenere i permessi di root ? In soldoni... dopo lo sblocco del bootloader,installassi solo la recovery modificata senza questi due programmi posso installare la rom ed eventualmente (se servono) le gapps ? Grazie dei chiarimenti e buona giornata. Luca
Non servono. Cmq sei ot

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.083
Ultimo iscritto
rocapri